The Game Awards 2024, ecco gli annunci che mi aspetto

The Game Awards 2024, ecco gli annunci che mi aspetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quest'anno i The Game Awards compiono 10 anni, un evento che ormai è divenuto un vero e proprio show di annunci, relegando i premi a un mero contorno di cortesia. Nonostante sia considerabile uno spettacolo di puro marketing, i TGA di Geoff Keighley sono l'ultimo momento dell'anno per aspettarsi nuovi trailer e annunci di vario tipo (Xbox Series X venne presenta a bomba proprio nel 2019 ai TGA). Visto l'anniversario e soprattutto la lineup di giochi in arrivo nel 2025, è lecito aspettarsi un bel po' di sorprese. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, ma considerando la generale attendibilità del personaggio in questione la cosa potrebbe essere verosimile, anche perché rientra in un modus operandi che si sta consolidando per la casa di Redmond. (Multiplayer.it)

Avete intenzione di seguirlo in diretta, rimanendo alzati fino a tarda notte in compagnia dei vostri amati videogiochi? Se la risposta è sì, vi invitiamo a farlo insieme a noi sul nostro canale Twitch, dove i nostri Mirko "ThorX360" e Alessandro "Marius Vader" vi aspettano dalle 00:30 per un pre-show prima e poi per seguire l'intero evento subito dopo. (MondoXbox)

Dopo un anno davvero travolgente, anche il 2024 è riuscito a difendersi bene con videogiochi, sequel, remake e nuove IP davvero interessanti. Il meglio dei videogiochi usciti quest’anno verrà celebrato, come ogni anno, ai Game of The Years (GOTY),i migliori Giochi dell’anno 2024. (Tech Princess)

The Game Awards, due giochi ci faranno esclamare «porca p******»

Gli autori di Sifu saranno presenti ai The Game Awards 2024 con una sorpresa: lo ha rivelato il profilo ufficiale di Sloclap con un post sui social, quando mancano ormai poche ore all'inizio dell'evento condotto da Geoff Keighley (Multiplayer.it)

Xbox sembra pronta a sorprendere ai Game Awards 2024. Secondo indiscrezioni, l’evento di quest’anno potrebbe includere rivelazioni di rilievo legate a futuri titoli Xbox. (Tech Princess)

Durante la sua partecipazione a Kinda Funny Games Daily, Schreier ha lasciato intendere l’arrivo di due giochi enormi che verranno mostrati per la prima volta domani (e no, uno di questi non sarà Bloodborne Remaster). (Spaziogames.it)