Il Mattino - Kvaratskhelia a riposo: 10 giorni a casa per smaltire l'infortunio, incontro in Georgia col Primo Ministro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha concesso del meritato relax ai suoi giocatori e in particolare a Kvaratskhelia, infortunatosi alla schiena nell'ultimo rush finale della prima parte di stagione, il problema della lombalgia acuta sarà definitivamente messo alle spalle in questi giorni. Napoli: infortunio Kvaratskhelia, riposo in Georgia Napoli - Questo quanto scrive Il Mattino sulle condizioni di Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Khvicha Kvaratskhelia non prenderà parte alle prossime amichevoli con la Nazionale georgiana. Lo ha confermato Willie Sagnol, CT della selezione caucasica, durante l’ultima conferenza stampa in vista dei prossimi impegni del suo team. (Spazio Napoli)
Sagnol su Kvaratskhelia "Ho sentito Kvaratskhelia la scorsa settimana. Spero che possa tornare a disposizione presto dopo aver smaltito il suo attuale infortunio". L'allenatore della Georgia Willy Sagnol ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kvaratskhelia nel corso della conferenza stampa prima dell'amichevole con il Marocco di giovedì. (CalcioNapoli1926.it)
Niente Georgia per Khvicha Kvaratskhelia. La stella del Napoli, ai box nell'ultima parte del campionato pre-Mondiale per una lombalgia, salterà gli impegni con la sua nazionale per recuperare dal problema alla schiena. (Fcinternews.it)
Dopo un estate complicata, complici le cessioni dei senatori dello spogliatoio come Koulibaly, Insigne e Mertens, sembrava che il Napoli fosse destinato ad una stagione difficile. (Spazio Napoli)
Napoli - Questo quanto scrive l'edizione odierna de Il Mattino sul momento di Kvaratskhelia: Il Napoli ha dovuto fare a meno di Kvaratskhelia nelle ultime partite di campionato in Serie A. Intanto, il georgiano sta approfittando di questa pausa per i Mondiali per stare insieme alla propria famiglia. (CalcioNapoli24)
L’inizio di stagione di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli è stato stellare, con l’asso georgiano che ha di fatto scacciato ogni dubbio e ogni paura dalla mente dei tifosi napoletani. E ora, approfittandone della pausa del campionato a causa del Mondiale in Qatar, è tornato in Georgia per godersi qualche giorno di relax nel suo paese d’origine. (Internapoli)