Juventus, i precedenti della sfida con il Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando anche dei precedenti. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza. Ecco il comunicato: “Monza e Juventus si affronteranno domenica 22 dicembre alle 20:45 allo stadio Brianteo nel match valido per la 17ª giornata di Serie A. I PRECEDENTI Perfetto equilibrio nelle quattro sfide tra Monza e Juventus in Serie A: i brianzoli hanno vinto le due gare della stagione 2022/23, mentre i bianconeri le due partite del 2023/24 – quattro reti totali segnate da entrambe le formazioni”. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Thiago Motta è alla ricerca della continuità e nel weekend dovrà necessariamente ottenere i 3 punti nella trasferta contro il Monza. La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. (Il Messaggero)

Domenica sera alle 20.45 si giocherà Monza-Juve. (SOS Fanta)

Fantacalcio, le probabili formazioni di Monza-Juve: dubbi Sensi e Nico

E’ questo l’obiettivo di Monza e Juventus, che si sfideranno nel posticipo della 17° giornata di Serie A, in programma domenica 22 dicembre alle 20:45. Vincere per non perdere terreno dalle dirette concorrenti. (Sport Mediaset)

A centrocampo confermati Bondo e Bianco: a sinitra ecco Kyriakopoulos, mentre a destra testa a testa tra Pereira e Birindelli con il primo leggermente avanti. Piena emergenza in attacco nel Monza. (fcinter1908)