F1 - Ferrari riduce il sottosterzo per Melbourne: analisi on board
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La F1 2025 sta per iniziare. Abbiamo deciso di mettere a confronto Ferrari e McLaren in vista di Melbourne, analizzando gli on-board più significativi durante i test del Bahrain. Uno scritto per verificare il comportamento delle vetture in questione, SF-25 e MCL39. Anzi tutto va specificato un fatto. Nella tre giorni di prove su pista il rendimento delle vetture è pur sempre soggetto a diverse interpretazioni. (FUNOANALISITECNICA)
Ne parlano anche altre testate
L’inverno in casa Ferrari quest’anno sembra essersi dissolto in un attimo. Dal 20 gennaio, il primo giorno ufficiale di Lewis Hamilton a Maranello, il tempo si è esaurito in fretta tra test e adattamenti. (La Gazzetta dello Sport)
Frederic Vasseur è cauto, sottolineando che Melbourne non sarà decisivo per il Mondiale. La Ferrari si avvicina all'esordio stagionale a Melbourne con aspettative miste. (F1-News.eu)
Uno dei temi centrali della discussione è stato il tanto chiacchierato schema di sospensioni pull rod. (Formulacritica)
Ferrari ha cambiato l’organizzazione del team. In F1 essere altamente preparati è fondamentale. (FUNOANALISITECNICA)
Vasseur fa il punto, Hamilton immagina il futuro della F1 (Autosprint.it)
Quello che è il progetto di rivoluzione della squadra che ha messo nel mirino l’estremo difensore giapponese del Parma, vede coinvolte diverse cessioni e tra i pali, il club, sceglierebbe proprio l’estremo difensore dei crociati come nuovo titolare in porta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)