Gesto elegante di De Laurentiis a Pietrarsa durante la cena del Napoli

Gesto elegante di De Laurentiis a Pietrarsa durante la cena del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Gesto elegante di De Laurentiis a Pietrarsa durante la cena del Napoli Clima disteso al Museo Ferroviario di Portici dove la squadra e la dirigenza, più tanti ospiti, si sono ritrovati alla cena di Natale. Tutta la SSC Napoli si è ritrovata ieri sera al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Portici, per la consueta cena di Natale. Una serata importante per la dirigenza e la squadra di Antonio Conte, in un luogo magico, incantevole e a dir poco suggestivo tra storia e panorama mozzafiato. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

C'erano tutti, ognuno accompagnato dalla moglie o dalla sua dolce metà... C’è stato un bellissimo momento, quando sul palco sono salite tutte le donne del Calcio Napoli, coloro che, spesso e volentieri, restano dietro le quinte a supportare i giocatori: ieri abbiamo avuto il piacere di ammirarle. (CalcioNapoli24)

Ciro Poppella protagonista alla cena di Natale del Napoli. NAPOLI. (ROMA on line)

Il discorso di ADL: "Grazie alla squadra, Conte e Manna: vogliamo rendervi orgogliosi..."

Alla cena di Natale organizzata da De Laurentiis, Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola salendo sul palco e facendo gli auguri di Natale. "Sicuramente è bello essere qui, per me e per i miei compagni in questa bellissima location. (CalcioNapoli24)

Da ferroviere e da tifoso, è stato un bel momento: per noi del Museo di Pietrarsa è stato un qualcosa da appuntarci al petto, anche se l’organizzazione è stata molto impegnativa (ride ndr). “Per noi è stato un privilegio incontrarci con il Napoli, parliamo di due realtà che rappresentano oggi una eccellenza campana nel mondo. (CalcioNapoli1926.it)

Il discorso di ADL: "Grazie alla squadra, Conte e Manna: vogliamo rendervi orgogliosi..." Grandi emozioni ieri a Pietrarsa per la festa di Natale del Napoli. Tanti artisti e un momento toccante con la lettera del presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)