Sanremo Giovani: la cantante lucana Nahaze selezionata per audizioni. Ecco i dettagli

Sanremo Giovani: la cantante lucana Nahaze selezionata per audizioni. Ecco i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

. È questo il numero di artisti selezionati dalla Commissione Musicale presieduta da Carlo Conti, coadiuvato da Claudio Fasulo, Ema Stokholma, Carlina Rey, Mano Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, per esibirsi il 23 ottobre a Roma per le audizioni di Sanremo Giovani. Tra loro anche dei nomi più o meno noti come Lil Jolie, Vale LP, Tancredi, Nicol e la materana Nahaze. Come riporta Rolling stone: “Un primo grande taglio (le adesioni erano state 564) è già avvenuto, ma sarà a Roma che verranno decisi i partecipanti delle 4 puntate che si terranno in seconda serata su Rai 2 dal 12 novembre al 3 dicembre. (Potenza News )

Ne parlano anche altri giornali

Sanremo Giovani ha selezionato, tra 564 proposte, i 46 cantanti che ora andranno ad affrontare le audizioni dal vivo previste a Roma il 23 ottobre, nella Sala A di via Asiago. Conclusa questa fase rimarranno in gara solamente 24 artisti tra gruppi e singoli. (Gossip e TV)

I 46 artisti selezionati dalla commissione musicale composta da Carlo Conti insieme al Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time, Claudio Fasulo, e da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, si esibiranno nelle audizioni dal vivo il 23 ottobre a Roma (Vanity Fair Italia)

Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (Rai Storia)

Il grande salto di Angie: da Uta prova a sbarcare a Sanremo

La Commissione Musicale presieduta da Carlo Conti in veste di Direttore Artistico, e composta dal Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time Claudio Fasulo, e da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, dopo gli ascolti ha selezionato i primi 46 artisti che parteciperanno alle audizioni dal vivo a Roma, il 23 ottobre, nella Sala A di via Asiago. (ilmattino.it)

Iniziano a comporsi i pezzi del puzzle del Festival di Sanremo 2025. Il primo è la selezione dei 46 artisti che parteciperanno alle Audizioni di Sanremo Giovani, decisa dalla Commissione Musicale presieduta dal direttore Artistico Carlo Conti (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nella sua giovane carriera ci sono le partecipazioni a “Ti lascio una canzone” e “The Voice of Italy“, fino a diventare una delle cantanti più seguite su Tik Tok dove è andata virale col brano “Frasi mai dette“. (Cagliaripad.it)