Sinner si emoziona: "Nessuno è una macchina". Berrettini: "E' umano anche lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner si emoziona: "Nessuno è una macchina". Berrettini: "E' umano anche lui" TENNIS - Bel siparietto nella conferenza stampa finale della Coppa Davis 2024: Jannik Sinner ha dato veramente tutto in campo e fuori e ha un momento di emozione che viene subito colto dall'amico e compagno di squadra Matteo Berrettini (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’azzurro si è imposto nel doppio giocato in coppia con Jannik Sinner contro l’Argentina, ha poi regolato l’australiano Thanasi Kokkinakis al termine di un’autentica maratona e ha poi liquidato l’olandese Botic van de Zandschulp in occasione dell’atto conclusivo. (OA Sport)
Ci sono riusciti al primo tentativo. Guarda l'intervista a Berrettini e Sinner a SuperTennis dopo la vittoria in Coppa Davis. (SuperTennis)
Jannik e Matteo, protagonisti nella vittoria dell'Italia in Coppa Davis, si ritrovano davanti ai microfoni: scherzano, celebrano il successo e raccontano com'è nata la loro amicizia. (Fanpage.it)
La Domenica Sportiva ha messo sul piatto tanti eventi quest’oggi. Oltre al trionfo viola sul Como, è da registrare ovviamente la vittoria dell'Italtennis in Coppa Davis per la seconda volta consecutiva. (Firenze Viola)
Il fuoriclasse e l’amico. Dentro l’abbraccio capiente di Matteo, sottile com’è ci stanno due Jannik. (Corriere della Sera)
L'Italia trionfa per il secondo anno consecutivo in Coppa Davis ed alza la terza insalatiera della sua storia. Come l'anno scorso è stato Jannik Sinner a chiudere i giochi vincendo il suo match di singolare per siglare il 2-0, le parole del numero 1 al mondo nel post-partita a Sky Sport: " Entrambe le vittorie sono belle uguali. (Tuttosport)