Il toccante discorso di Demi Moore ai Golden Globes

Il toccante discorso di Demi Moore ai Golden Globes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quindi, l'attrice si è lanciata in un discorso che ha abbracciato la vita in senso più ampio e ciò che ha vissuto a Hollywood. A cominciare dagli ostacoli superati. «Trent'anni fa, un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn» ha proseguito Moore, la voce rotta dall'emozione. «In quel momento, capii che potevo fare film di successo. Film che facevano un sacco di soldi, sì. Ma capii anche che non potevo essere riconosciuta come un'attrice vera, che non mi sarebbe stato permesso vincere premi come questo. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Una sorta di rivalsa per l'attrice: "Trent'anni fa, un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn e mi fecero capire che potevo fare film di successo, che rendevano un sacco di soldi, ma non potevo avere un riconoscimento. (Golssip)

Nicole Kidman ha scelto il colore argento per presenziare ai Golden Globes 2025. L'attrice ha indossato un vestito ricamato da lustrini di Balenciaga, confezionato in un tessuto brillante. (DiLei)

Timothée Chalamet svela il primo look di Haider Ackermann per Tom Ford ai Golden globes

In occasione della serata dedicata ai Golden globes 2025, Timothée Chalamet, interprete di Bob Dylan nel film biografico sulla leggenda della musica, A complete unknown, ha indossato un look dello stlista colombiano per la maison statunitense. (Milano Finanza)