Timothée Chalamet svela il primo look di Haider Ackermann per Tom Ford ai Golden globes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Haider Ackermann regala un primo assaggio del futuro di Tom Ford. In occasione della serata dedicata ai Golden globes 2025, Timothée Chalamet, interprete di Bob Dylan nel film biografico sulla leggenda della musica, A complete unknown, ha indossato un look dello stlista colombiano per la maison statunitense. Salito alla guida del marchio a settembre, Ackermann presenterà la sua prima collezione durante la Paris fashion week di marzo, quando saranno svelate le proposte femminili per la stagione fall-winter 2025/26, ma in occasione della serata ha anticipato quella che sarà la nuova direzione. (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Quindi, l'attrice si è lanciata in un discorso che ha abbracciato la vita in senso più ampio e ciò che ha vissuto a Hollywood. «Trent'anni fa, un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn» ha proseguito Moore, la voce rotta dall'emozione. (Corriere del Ticino)
Il taglio dell'abito era monospalla e con una linea a tunica, con leggera aggrappatura sul fianco destro, che ricordava le divinità classiche. Nicole Kidman non ha rinunciato, però, a un dettaglio seducente, visto che il suo vestito lasciava la sua schiena completamente nuda. (DiLei)
Avevo fatto mia quell'idea e ci credevo. Che potevo fare film di successo ma che non avrei mai ricevuto un premio. (Golssip)