Demi Moore vince il Golden Globe: “Mi dissero che fossi un’attrice da popcorn”

Demi Moore vince il Golden Globe: “Mi dissero che fossi un’attrice da popcorn”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una sorta di rivalsa per l'attrice: "Trent'anni fa, un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn e mi fecero capire che potevo fare film di successo, che rendevano un sacco di soldi, ma non potevo avere un riconoscimento. L'ho accettato e mi ero convinta che una cosa del genere non potesse capitarmi. Che potevo fare film di successo ma che non avrei mai ricevuto un premio. Avevo fatto mia quell'idea e ci credevo. (Golssip)

Su altri media

L'attrice ha indossato un vestito ricamato da lustrini di Balenciaga, confezionato in un tessuto brillante. Nicole Kidman non ha rinunciato, però, a un dettaglio seducente, visto che il suo vestito lasciava la sua schiena completamente nuda. (DiLei)

Haider Ackermann regala un primo assaggio del futuro di Tom Ford. Salito alla guida del marchio a settembre, Ackermann presenterà la sua prima collezione durante la Paris fashion week di marzo, quando saranno svelate le proposte femminili per la stagione fall-winter 2025/26, ma in occasione della serata ha anticipato quella che sarà la nuova direzione. (Milano Finanza)

Il toccante discorso di Demi Moore ai Golden Globes

Film che facevano un sacco di soldi, sì. A cominciare dagli ostacoli superati. (Corriere del Ticino)