Sora – “Dona un gioco”, consegna speciale per i piccoli ricoverati in pediatria…e non solo

Sora – “Dona un gioco”, consegna speciale per i piccoli ricoverati in pediatria…e non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Frosinone News SPORT

Si è conclusa giovedì mattina l’iniziativa “Dona un gioco” che ha preso il via la settimana precedente. Le socie del direttivo dell’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne di Sora, Enrica Canale Parola, in veste di vice presidente ed Elena Baldassarra, sono state ospiti del reparto di Pediatria del nosocomio sorano. Con loro una simpatica aiutante di Babbo Natale dell’Associazione Anima Group. (Frosinone News)

Su altre fonti

E consegnato proprio da Babbo Natale. Sassari. (SARdies.it)

L'articolo Appuntamenti: Buone Feste, un Sereno Natale e un 2025 di Pace sembra essere il primo su (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Olio per friggere Burro (SofiaOggi.com)

Babbo Natale con i Vigili del fuoco del Comando di Sassari

E i Vigili del fuoco del Comando di Sassari si mobilitano per salvarlo: sommozzatori, elicottero e… una particolare slitta per portare a termine la “missione Natale 2024”. È successo ancora! Per il terzo anno consecutivo Babbo Natale perde il controllo della sua slitta sui cieli del nord Sardegna. (SARdies.it)

L’esplosione è avvenuta intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica nel comune di Molazzana e ha ridotto in macerie un’abitazione unifamiliare nel borgo di Sassi. (Fanpage.it)

Il sartù di riso è un piatto ricco di tradizione e sapore che rappresenta perfettamente la cucina partenopea. Questa preparazione, tipica del Natale, si distingue per i suoi colori vivaci e ingredienti gustosi, rendendola ideale per riunire la famiglia attorno a una tavola sontuosa. (SofiaOggi.com)