Al Comando della Polizia locale di Sassari arriva Babbo Natale

Al Comando della Polizia locale di Sassari arriva Babbo Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Sassari. Grazie alla Polizia locale, centinaia di bambine e bambini hanno ricevuto un dono. E consegnato proprio da Babbo Natale. Anche nella sua terza edizione è stata un successo la gara di solidarietà lanciata dal Comando di via Carlo Felice: grazie alla sensibilità di privati cittadini e di tante aziende sassaresi, sono stati raccolti centinaia di giochi nuovi che venerdì scorso 20 dicembre sono stati consegnati ad altrettanti bambini. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

L’esplosione è avvenuta intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica nel comune di Molazzana e ha ridotto in macerie un’abitazione unifamiliare nel borgo di Sassi. (Fanpage.it)

Viste le difficoltà dell’intervento nella zona particolarmente impervia si è reso necessario il supporto del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale), specializzato in soccorso in aree difficili da raggiungere. (Frosinone News)

Il forte boato e poi le fiamme: nella notte i vigili del fuoco hanno scavato a mano tra le macerie

E i Vigili del fuoco del Comando di Sassari si mobilitano per salvarlo: sommozzatori, elicottero e… una particolare slitta per portare a termine la “missione Natale 2024”. È successo ancora! Per il terzo anno consecutivo Babbo Natale perde il controllo della sua slitta sui cieli del nord Sardegna. (SARdies.it)

L’allarme, la speranza che la coppia non fosse all’interno della casa che purtroppo si è subito spezzata con i cellullari che non squillavano e la macchina parcheggiata fuori dalla villetta esplosa: sul posto, dopo il forte boato e le fiamme, sono intervenuti subito i vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Castelnuovo, e della sede centrale di Lucca (impegnati circa 25 vigili del fuoco). (LuccaInDiretta)

Al Comando della Polizia locale di Sassari arriva Babbo Natale