Casa distrutta da improvvisa esplosione a Lucca, si cerca coppia sotto le macerie della villetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esplosione è avvenuta intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica nel comune di Molazzana e ha ridotto in macerie un’abitazione unifamiliare nel borgo di Sassi. Sul posto le ricerche dei vigili del fuoco. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un piatto tradizionale che celebra i sapori autentici della cucina emiliana è sicuramente quello dei tortelli di verza e cappone. Scopriamo insieme come realizzare questa ricetta, con tutte le indicazioni necessarie per ottenere un risultato sublime. (SofiaOggi.com)
L’allarme, la speranza che la coppia non fosse all’interno della casa che purtroppo si è subito spezzata con i cellullari che non squillavano e la macchina parcheggiata fuori dalla villetta esplosa: sul posto, dopo il forte boato e le fiamme, sono intervenuti subito i vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Castelnuovo, e della sede centrale di Lucca (impegnati circa 25 vigili del fuoco). (LuccaInDiretta)
Preparare dolci lievitati a tema natalizio è un’attività che porta gioia e convivialità in cucina, specialmente durante le festività. Questa ricetta unica e originale è perfetta per condividere momenti speciali con i propri cari. (SofiaOggi.com)
Questa ricetta, ideata da Daniele Persegani e proposta nella trasmissione “É sempre mezzogiorno”, fonde il sapore del pan di Spagna con la cremosità del mascarpone e un tocco di cioccolato alle nocciole. (SofiaOggi.com)
Le socie del direttivo dell’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne di Sora, Enrica Canale Parola, in veste di vice presidente ed Elena Baldassarra, sono state ospiti del reparto di Pediatria del nosocomio sorano. (Frosinone News)
E i Vigili del fuoco del Comando di Sassari si mobilitano per salvarlo: sommozzatori, elicottero e… una particolare slitta per portare a termine la “missione Natale 2024”. Con questo video il Comandante dei Vigili del fuoco del Comando di Sassari ingegner Antonio Giordano, a nome di tutto il personale operativo ed amministrativo della sede centrale e dei suoi distaccamenti, augura buone feste a tutta la popolazione. (SARdies.it)