Babbo Natale con i Vigili del fuoco del Comando di Sassari

Babbo Natale con i Vigili del fuoco del Comando di Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

È successo ancora! Per il terzo anno consecutivo Babbo Natale perde il controllo della sua slitta sui cieli del nord Sardegna. E i Vigili del fuoco del Comando di Sassari si mobilitano per salvarlo: sommozzatori, elicottero e… una particolare slitta per portare a termine la “missione Natale 2024”. Con questo video il Comandante dei Vigili del fuoco del Comando di Sassari ingegner Antonio Giordano, a nome di tutto il personale operativo ed amministrativo della sede centrale e dei suoi distaccamenti, augura buone feste a tutta la popolazione. (SARdies.it)

Su altre testate

Grazie alla Polizia locale, centinaia di bambine e bambini hanno ricevuto un dono. E consegnato proprio da Babbo Natale. (SARdies.it)

Il forte boato (avvertito anche a chilometri e chilometri di distanza) intorno alle 23,45, le fiamme e la villetta rasa al suolo. Uno scenario apocalittico quello che si sono trovati davanti ieri sera (21 dicembre) i vigli del fuoco, che sono intervenuti ad Eglio. (LuccaInDiretta)

Sora – “Dona un gioco”, consegna speciale per i piccoli ricoverati in pediatria…e non solo

L’esplosione è avvenuta intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica nel comune di Molazzana e ha ridotto in macerie un’abitazione unifamiliare nel borgo di Sassi. (Fanpage.it)

Si è conclusa giovedì mattina l’iniziativa “Dona un gioco” che ha preso il via la settimana precedente. Con loro una simpatica aiutante di Babbo Natale dell’Associazione Anima Group. (Frosinone News)

Babbo Natale con i Vigili del fuoco del Comando di Sassari