Babbo Natale con i Vigili del fuoco del Comando di Sassari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È successo ancora! Per il terzo anno consecutivo Babbo Natale perde il controllo della sua slitta sui cieli del nord Sardegna. E i Vigili del fuoco del Comando di Sassari si mobilitano per salvarlo: sommozzatori, elicottero e… una particolare slitta per portare a termine la “missione Natale 2024”. Con questo video il Comandante dei Vigili del fuoco del Comando di Sassari ingegner Antonio Giordano, a nome di tutto il personale operativo ed amministrativo della sede centrale e dei suoi distaccamenti, augura buone feste a tutta la popolazione. (SARdies.it)
Su altre testate
Grazie alla Polizia locale, centinaia di bambine e bambini hanno ricevuto un dono. E consegnato proprio da Babbo Natale. (SARdies.it)
Il forte boato (avvertito anche a chilometri e chilometri di distanza) intorno alle 23,45, le fiamme e la villetta rasa al suolo. Uno scenario apocalittico quello che si sono trovati davanti ieri sera (21 dicembre) i vigli del fuoco, che sono intervenuti ad Eglio. (LuccaInDiretta)
L’esplosione è avvenuta intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica nel comune di Molazzana e ha ridotto in macerie un’abitazione unifamiliare nel borgo di Sassi. (Fanpage.it)
Si è conclusa giovedì mattina l’iniziativa “Dona un gioco” che ha preso il via la settimana precedente. Con loro una simpatica aiutante di Babbo Natale dell’Associazione Anima Group. (Frosinone News)