Il Parma vince in extremis: Monza subisce la controrimonta in 10 uomini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Parma supera il Monza con il punteggio di 2-1: a segno Hernani, su calcio di rigore, Pedro Pereira e Lautaro Valenti. Brianzoli in 10 a causa dell’espulsione per somma di ammonizioni diretta nei riguardi di Pablo Marì. LA VITTORIA – Il Parma ospita il Monza in quella che è la prima gara di Salvatore Bocchetti da allenatore dei brianzoli. Il primo tempo si caratterizza per un ottimo inizio della squadra ospite, cui vengono annullate due reti a causa di un fuorigioco e di un gioco fermo. (Inter-News)
Su altre fonti
A disposizione: Chichizola, Corvi; Leoni, Trabucchi, Plicco MONZA (3-4-2-1) – Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Birindelli (85′ Pereira), Bondo (75’ Sensi), Bianco, D’ambrosio; Caprari, Ciurria (86′ Martins); Maldini (57’ Djuric). (Stadio Ennio Tardini Parma)
PARMA - IN ARRIVO Formazioni ufficiali Parma Monza, saranno queste le scelte per la prossima partita di campionato di Serie A: (CalcioNapoli24)
Il Parma sblocca a sorpresa il risultato della gara contro il Monza. Nonostante il gran primo tempo degli ospiti, a rompere gli equilibri è stata la formazione ducale con un calcio di rigore trasformato da Hernani al 55'. (TUTTO mercato WEB)
Nei brianzoli rientra Maldini, chance dal primo minuto per D'Ambrosio. I padroni di casa, reduci da 3 sconfitte consecutive, scelgono una formazione senza una prima punta di ruolo: in panchina Bonny, giocano Man, Mihaila e Cancellieri. (fcinter1908)
La partita Parma-Monza, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 28 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Parma-Monza: probabili formazioni. (Oggi Sport Notizie)