Reggio, insediato Tavolo Tecnico organizzato dal Co.Re.Com per realizzazione prima Torre Digitale di Controllo

Reggio, insediato Tavolo Tecnico organizzato dal Co.Re.Com per realizzazione prima Torre Digitale di Controllo
Corriere di Lamezia INTERNO

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Reggio Calabria – Si è insediato a Palazzo Campanella, il Tavolo Tecnico organizzato dal Co.Re.Com.Calabria finalizzato alla realizzazione della prima Torre Digitale di Controllo (TDC). Le Torri Digitali di Controllo (TDC) rappresentano un progetto ambizioso e innovativo, ispirato alle storiche torri saracene: come le antiche torri vigilavano sul mare difendendo le coste dagli attacchi dei pirati, le Torri Digitali sorveglieranno il cyberspazio contro i “pirati” della rete, salvaguardando l’identità digitale e proteggendo i cittadini dalle minacce online. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Secondo il quotidiano La Repubblica, il dj dell'evento sarebbe un componente della Guardia Costiera dell'area marina protetta Party non autorizzato sull’Isola delle Femmine: identificati circa 200 professionisti e imprenditori (Dire)

È accaduto sabato sull’isolotto di Isola delle Femmine, a pochi chilometri da Palermo: qui con le barche i circa 80 invitati, professionisti e imprenditori palermitani, hanno raggiunto i 15 ettari di roccia dove spicca una torre parzialmente distrutta. (Il Fatto Quotidiano)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Isola delle Femmine teatro della festa abusiva, party privato nella riserva naturale di Palermo: "Uno scempio"

Cicche di sigarette ovunque, lattine, bottiglie, decorazioni di plastica. E usa una parola per descrivere quanto osservato: «Scempio». (Open)

L’evento “non autorizzato” e non autorizzabile, spiegano dalla Lipu, è stato fermato dalla guardia costiera e dalla guardia di finanza. I militari sono arrivati con le motovedette e hanno identificato tutti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Festa abusiva a Isola delle Femmine Una festa di compleanno con oltre cento persone e dj set. È polemica a Palermo per il party privato, non autorizzato, andato in scena a Isola delle Femmine, un’isolotto della costa palermitana che è anche una riserva naturale, interrotto dall’intervento delle forze dell’ordine. (Virgilio Notizie)