Isola delle Femmine, il party illegale organizzato da due gemelli medici di Palermo: chi sono Vito e Antonio Triolo

Isola delle Femmine, il party illegale organizzato da due gemelli medici di Palermo: chi sono Vito e Antonio Triolo
leggo.it INTERNO

L'Isola delle Femmine saccheggiata per un party illegale. A organizzarlo sono stati due fratelli della Palermo bene, che festeggiano di solito i loro compleanni sempre con grandi eventi molto partecipati. Lo scorso anno i due hanno brindato alla Fiumara d'arte, in provincia di Messina, altre volte in ville affittate. Sul caso è stata aperta un'indagine. L'indagine Gli investigatori stanno verificando in che parte della riserva sono sbarcati alla festa. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cicche di sigarette ovunque, lattine, bottiglie, decorazioni di plastica. E usa una parola per descrivere quanto osservato: «Scempio». (Open)

Festa abusiva a Isola delle Femmine Festa abusiva a Isola delle Femmine (Virgilio Notizie)

In 200 si sono spostati da un club sulla costa. Sono stati chiamati a supporto gli equipaggi di una dozzina di pattuglie tra carabinieri, finanzieri e poliziotti per individuare i partecipanti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il party “abusivo” ad Isola delle Femmine, indagini in corso ma “Servono più controlli e sanzioni”

È accaduto sabato sull’isolotto di Isola delle Femmine, a pochi chilometri da Palermo: qui con le barche i circa 80 invitati, professionisti e imprenditori palermitani, hanno raggiunto i 15 ettari di roccia dove spicca una torre parzialmente distrutta. (Il Fatto Quotidiano)

Tanti bagnanti e residenti di Isola delle Femmine non credevano ai loro occhi. In tanti sull’isolotto davanti alla costa a ballare e bere non li hanno visti mai. Semplicemente perché quella è zona di riserva ed è vietato dalla legge. (BlogSicilia.it)

Il presidente di Silb “Penalizzate aziende che rispettano regole” Indagini in corso dopo il “party abusivo” ad Isola delle Femmine. In tanti sull’isolotto davanti alla costa a ballare e bere non si erano mai visti perché quella è zona di riserva ed è vietato dalla legge. (BlogSicilia.it)