Il party esclusivo e “non autorizzato” nella riserva naturale di Isola delle Femmine: “Un disastro, tra cicche di sigarette e bottiglie”

Il party esclusivo e “non autorizzato” nella riserva naturale di Isola delle Femmine: “Un disastro, tra cicche di sigarette e bottiglie”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Musica e balli per una festa di compleanno molto esclusiva. Così tanto esclusiva da essere stata organizzata in una riserva naturale orientata gestita dalla Lipu. È accaduto sabato sull’isolotto di Isola delle Femmine, a pochi chilometri da Palermo: qui con le barche i circa 80 invitati, professionisti e imprenditori palermitani, hanno raggiunto i 15 ettari di roccia dove spicca una torre parzialmente distrutta. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Tanti bagnanti e residenti di Isola delle Femmine non credevano ai loro occhi. In tanti sull’isolotto davanti alla costa a ballare e bere non li hanno visti mai. Semplicemente perché quella è zona di riserva ed è vietato dalla legge. (BlogSicilia.it)

Dopo la festa di compleanno abusiva organizzata da due gemelli, i medici Vito e Antonio Triolo, ha fatto un sopralluogo sull’isolotto in cui erano approdati, per il tramonto, un centinaio di invitati. Vincenzo Di Dio è il direttore della riserva naturale – gestita dalla Lipu – in cui ricade l’Isola delle Femmine. (Open)

LinkedIn Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

Party non autorizzato sull'Isola delle Femmine: identificati circa 200 professionisti e imprenditori

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Sono stati chiamati a supporto gli equipaggi di una dozzina di pattuglie tra carabinieri, finanzieri e poliziotti per individuare i partecipanti. ISOLA DELLE FEMMINE (PALERMO) – Una festa non autorizzata è stata organizzata sull’isolotto di Isola delle Femmine. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Party non autorizzato sull’Isola delle Femmine: identificati circa 200 professionisti e imprenditori Secondo il quotidiano La Repubblica, il dj dell'evento sarebbe un componente della Guardia Costiera dell'area marina protetta (Dire)