Isola delle Femmine teatro della festa abusiva, party privato nella riserva naturale di Palermo: "Uno scempio"

Isola delle Femmine teatro della festa abusiva, party privato nella riserva naturale di Palermo: Uno scempio
Virgilio Notizie INTERNO

Una festa di compleanno con oltre cento persone e dj set. È polemica a Palermo per il party privato, non autorizzato, andato in scena a Isola delle Femmine, un’isolotto della costa palermitana che è anche una riserva naturale, interrotto dall’intervento delle forze dell’ordine. “Un vero scempio”, ha detto il direttore della riserva, gestita dalla Lipu. Festa abusiva a Isola delle Femmine Identificati gli organizzatori Il direttore della riserva: "Un vero scempio" Festa abusiva a Isola delle Femmine Un party privato con oltre cento persone si è tenuto sabato 29 giugno sull’isolotto di Isola delle Femmine, a pochi chilometri da Palermo. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA – Musica, alcol, divertimento e rifiuti. A Palermo, scoperta una festa non autorizzata organizzata sull’Isola delle Femmine, area di riserva marina protetta. Secondo il quotidiano La Repubblica, il dj dell'evento sarebbe un componente della Guardia Costiera dell'area marina protetta (Dire)

In 200 si sono spostati da un club sulla costa. Sono stati chiamati a supporto gli equipaggi di una dozzina di pattuglie tra carabinieri, finanzieri e poliziotti per individuare i partecipanti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Musica e balli per una festa di compleanno molto esclusiva. Così tanto esclusiva da essere stata organizzata in una riserva naturale orientata gestita dalla Lipu. (Il Fatto Quotidiano)

L’incredibile party esclusivo sull’isolotto di Isola delle Femmine, al lavoro i finanzieri

Le Torri Digitali di Controllo (TDC) rappresentano un progetto ambizioso e innovativo, ispirato alle storiche torri saracene: come le antiche torri vigilavano sul mare difendendo le coste dagli attacchi dei pirati, le Torri Digitali sorveglieranno il cyberspazio contro i “pirati” della rete, salvaguardando l’identità digitale e proteggendo i cittadini dalle minacce online. (Corriere di Lamezia)

Dopo la festa di compleanno abusiva organizzata da due gemelli, i medici Vito e Antonio Triolo, ha fatto un sopralluogo sull’isolotto in cui erano approdati, per il tramonto, un centinaio di invitati. Vincenzo Di Dio è il direttore della riserva naturale – gestita dalla Lipu – in cui ricade l’Isola delle Femmine. (Open)

Tanti bagnanti e residenti di Isola delle Femmine non credevano ai loro occhi. In tanti sull’isolotto davanti alla costa a ballare e bere non li hanno visti mai. Semplicemente perché quella è zona di riserva ed è vietato dalla legge. (BlogSicilia.it)