Napoli, sorpresa Casadei! Sky: “Sorpassato il Torino, Manna lo voleva già in estate”

Napoli, sorpresa Casadei! Sky: “Sorpassato il Torino, Manna lo voleva già in estate”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ultim'ora Napoli, sorpresa Casadei! Sky: “Sorpassato il Torino, Manna lo voleva già in estate” Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea, vuole tornare in Italia. E’ stato a lungo trattato dal Torino, che però non ha trovato l’accordo col Chelsea neanche nella giornata di oggi. Attenzione perché c’è stata oggi un’irruzione forte e un sorpasso, vedremo se definitivo, da parte del Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli punta forte su Cesare Casadei. Gli azzurri sono in prima fila per il centrocampista classe 2003 di proprietà del Chelsea dopo una giornata che ha portato al sorpasso sul Torino, che fino a oggi non ha trovato l'accordo con i blues. (Sky Sport)

Il Napoli è ad un passo da Cesare Casadei! Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli azzurri avrebbero fatto lo sprint decisivo per aggiudicarsi il centrocampista del Chelsea, proveniente dalla primavera dell'Inter, al fine di evitare eventuali controsorpassi. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riferisce Sportitalia, anche il Napoli starebbe pensando all’ex Primavera dell’Inter per rinforzare la mediana. NAPOLI CASADEI – Vi è in corso una vera e propria bagarre per Cesare Casadei, centrocampista offensivo di 21 anni in uscita dal Chelsea, dove è da tempo ai margini. (Europa Calcio)

Il Napoli mette la freccia per Casadei e sorpassa il Torino: ora serve chiudere con il Chelsea

Novità importante sul futuro di Cesare Casadei, sempre più vicino al ritorno in Italia. Sul centrocampista del Chelsea si registra, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio, un forte interesse del Napoli, che avrebbe superato anche il Torino (destinazione gradita dal giocatore). (Fantacalcio ®)

Con l’arrivo di Gennaio parte ufficialmente anche la sessione invernale di calciomercato, e la Lazio come tutti i club è vigile sia per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita. Uno dei nomi sul quale ha messo gli occhi il club biancoceleste è quello di Casadei ex conoscenza italiana essendo stato anche un calciatore dell’Inter. (Lazio News 24)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli azzurri hanno battuto la concorrenza del Torino, ma ora devono provare a chiudere con il Chels (TUTTO mercato WEB)