Sorpasso Napoli per Casadei: può chiudere! Stellini stravede per lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpasso Napoli per Casadei: può chiudere! Stellini stravede per lui Il Napoli accelera e supera il Torino nella corsa a Cesare Casadei. I buoni rapporti con il Chelsea possono favorire l'operazione. "Sprint del Napoli per Cesare Casadei". Come svelato da Sky Sport, il club azzurro avrebbe effettuato "un sorpasso" e sarebbe ora in pole position per aggiudicarsi il centrocampista del Chelsea, già cercato da Torino e Lazio (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Una mezz’ala di qualità. Ma con una strategia nuova rispetto alla scorsa settimana, quando Giacomo Raspadori poteva rappresentare una merce di scambio pregiata. Il gol al Venezia ha cambiato il destino sportivo di Jack. (La Repubblica)
Arrivano notizie importanti relative al futuro di Cesare Casadei, centrocampista ex Inter. Come riportato da Sky Sport, sul calciatore di proprietà del Chelsea a lungo seguito dal Torino ci sarebbe da segnalare il sorpasso del Napoli (Fcinternews.it)
I rapporti tra Chelsea e Napoli sono ottimi, Casadei è gradito da Conte ma soprattutto dal vice Cristian Stellini, che lo conosce dai tempi delle giovanili dell'Inter. (Fantacalcio ®)
Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea, vuole tornare in Italia. E’ stato a lungo trattato dal Torino, che però non ha trovato l’accordo col Chelsea neanche nella giornata di oggi. (Tutto Napoli)
NAPOLI CASADEI – Vi è in corso una vera e propria bagarre per Cesare Casadei, centrocampista offensivo di 21 anni in uscita dal Chelsea, dove è da tempo ai margini. NAPOLI CASADEI – Il giocatore in questione, che in Inghilterra ha giocato anche tra le fila di Reading e Leicester, è stato accostato anche a Torino e Lazio (Europa Calcio)
Il Napoli punta forte su Cesare Casadei. Gli azzurri sono in prima fila per il centrocampista classe 2003 di proprietà del Chelsea dopo una giornata che ha portato al sorpasso sul Torino, che fino a oggi non ha trovato l'accordo con i blues. (Sky Sport)