Bucciantini: "Casadei al Napoli? Da Conte ci andrei, è la scuola giusta per capire cosa puoi dare"

Bucciantini: Casadei al Napoli? Da Conte ci andrei, è la scuola giusta per capire cosa puoi dare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Bucciantini: "Casadei al Napoli? Da Conte la scuola giusta per capire cosa puoi dare" Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato del possibile arrivo al Napoli dal Chelsea di Cesare Casadei: "Ha bisogno di giocare? Devi diventare forte prendendoti un minuto alla volta in quelle squadre. Poi io da Conte ci andrei in generale, per capire cosa puoi dare è la scuola giusta". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Irruzione forte del Napoli per il centrocampista classe 2003, trattato nei giorni scorsi dal Torino. Gli azzurri (che seguivano Casadei già dalla scorsa estate) ora dovranno chiudere la trattativa con il Chelsea (Sky Sport)

"Sprint del Napoli per Cesare Casadei". Come svelato da Sky Sport, il club azzurro avrebbe effettuato "un sorpasso" e sarebbe ora in pole position per aggiudicarsi il centrocampista del Chelsea, già cercato da Torino e Lazio. (AreaNapoli.it)

Una mezz’ala di qualità. Ma con una strategia nuova rispetto alla scorsa settimana, quando Giacomo Raspadori poteva rappresentare una merce di scambio pregiata. Il gol al Venezia ha cambiato il destino sportivo di Jack. (La Repubblica)

Napoli, sorpasso per Casadei: si punta a chiudere con il Chelsea

I partenopei, dunque, nei prossimi giorni chiuderanno la trattativa che consentirà loro di ingaggiare a titolo definitivo il classe 2003. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea, vuole tornare in Italia. E’ stato a lungo trattato dal Torino, che però non ha trovato l’accordo col Chelsea neanche nella giornata di oggi. (Tutto Napoli)

I rapporti tra Chelsea e Napoli sono ottimi, Casadei è gradito da Conte ma soprattutto dal vice Cristian Stellini, che lo conosce dai tempi delle giovanili dell'Inter. (Fantacalcio ®)