Casadei, sorpasso del Napoli sul Torino: Conte lo stima dai tempi dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano notizie importanti relative al futuro di Cesare Casadei, centrocampista ex Inter. Come riportato da Sky Sport, sul calciatore di proprietà del Chelsea a lungo seguito dal Torino ci sarebbe da segnalare il sorpasso del Napoli. I granata non sono infatti riusciti a trovare l'accordo con i Blues, da qui l'inserimento del Napoli. Antonio Conte lo stima dai tempi dell'Inter e il ds Giovanni Manna lo voleva già in estate. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli punta forte su Cesare Casadei. Gli azzurri sono in prima fila per il centrocampista classe 2003 di proprietà del Chelsea dopo una giornata che ha portato al sorpasso sul Torino, che fino a oggi non ha trovato l'accordo con i blues. (Sky Sport)
NAPOLI CASADEI – Il giocatore in questione, che in Inghilterra ha giocato anche tra le fila di Reading e Leicester, è stato accostato anche a Torino e Lazio. NAPOLI CASADEI – Vi è in corso una vera e propria bagarre per Cesare Casadei, centrocampista offensivo di 21 anni in uscita dal Chelsea, dove è da tempo ai margini. (Europa Calcio)
I partenopei, dunque, nei prossimi giorni chiuderanno la trattativa che consentirà loro di ingaggiare a titolo definitivo il classe 2003. (CalcioNapoli1926.it)
Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma sempre più in odore di cessione, resta … (La Repubblica)
Novità importante sul futuro di Cesare Casadei, sempre più vicino al ritorno in Italia. Sul centrocampista del Chelsea si registra, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio, un forte interesse del Napoli, che avrebbe superato anche il Torino (destinazione gradita dal giocatore). (Fantacalcio ®)
Casadei Lazio, il club azzurro sembrerebbe essere in vantaggio sul giovane calciatore del Chelsea che piace alla Lazio: le parole di Di marzio (Lazio News 24)