Il Napoli mette la freccia per Casadei e sorpassa il Torino: ora serve chiudere con il Chelsea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha accelerato e messo la freccia per Cesare Casadei. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli azzurri hanno battuto la concorrenza del Torino, ma ora devono provare a chiudere con il Chels (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Una mezz’ala di qualità. Ma con una strategia nuova rispetto alla scorsa settimana, quando Giacomo Raspadori poteva rappresentare una merce di scambio pregiata. Il gol al Venezia ha cambiato il destino sportivo di Jack. (La Repubblica)
Con l’arrivo di Gennaio parte ufficialmente anche la sessione invernale di calciomercato, e la Lazio come tutti i club è vigile sia per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita. Uno dei nomi sul quale ha messo gli occhi il club biancoceleste è quello di Casadei ex conoscenza italiana essendo stato anche un calciatore dell’Inter. (Lazio News 24)
Come riportato da Sky Sport, sul calciatore di proprietà del Chelsea a lungo seguito dal Torino ci sarebbe da segnalare il sorpasso del Napoli. Antonio Conte lo stima dai tempi dell'Inter e il ds Giovanni Manna lo voleva già in estate. (Fcinternews.it)
Il Napoli punta forte su Cesare Casadei. Gli azzurri sono in prima fila per il centrocampista classe 2003 di proprietà del Chelsea dopo una giornata che ha portato al sorpasso sul Torino, che fino a oggi non ha trovato l'accordo con i blues. (Sky Sport)
"Sprint del Napoli per Cesare Casadei". Come svelato da Sky Sport, il club azzurro avrebbe effettuato "un sorpasso" e sarebbe ora in pole position per aggiudicarsi il centrocampista del Chelsea, già cercato da Torino e Lazio. (AreaNapoli.it)
Il Napoli è ad un passo da Cesare Casadei! Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli azzurri avrebbero fatto lo sprint decisivo per aggiudicarsi il centrocampista del Chelsea, proveniente dalla primavera dell'Inter, al fine di evitare eventuali controsorpassi. (CalcioNapoli1926.it)