Bimbo morto nel pozzo, la madre: “Il mio cuore si è fermato insieme al tuo”

Bimbo morto nel pozzo, la madre: “Il mio cuore si è fermato insieme al tuo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Zoom24.it INTERNO

"Il mio cuore si è fermato insieme al tuo cuore in quel maledetto pozzo, ti amo Vincenzo mio". Lo scrivono sui social in due post Salvo Lantieri e Paola Carnemolla, i genitori del piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, morto nella tarda mattinata di ieri dopo essere caduto in fondo ad un pozzo durante un'escursione in una fattoria. Il paese è sotto shock. La vittima è uno dei figli di una coppia del paese, con il padre che svolge l'attività di netturbino, molto noto in questa comunità dove tutti o quasi si conoscono. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato dalla Tgr Sicilia, l’uomo parla dell’impegno delle educatrici per tentare di salvare il piccolo di 10 anni: “La signora è scesa a mani nude la sotto, in attesa dei soccorsi” che sono arrivati dopo che “saranno passate due ore, si sarebbe potuto evitare“. (StrettoWeb)

Ti amo Vincenzo mio”. Luminarie spente, festeggiamenti per San Paolo sospesi, corso semideserto. (SiracusaOggi.it)

La storia si ripete: 43 anni dopo la tragedia di Vermicino, il cui anniversario, ironia della sorte, ricorreva il 10 giugno scorso, un altro dramma ha coinvolto un bambino di 10 anni, Vincenzo Lantieri, morto affogato dopo essere caduto in un pozzo profondo 15 metri a Palazzolo Acreide nel Siracusano. (DiLei)

La tragedia di Palazzolo Acreide, un testimone: «ll bambino parlava con i genitori mentre era dentro al pozzo e chiedeva aiuto»

“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo cuore in quel maledetto pozzo, ti amo Vincenzo mio”. Lo scrivono sui social i due post Salvo Lantieri e Paola Carmella, i genitori del piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, morto nella tarda mattinata di ieri dopo essere caduto in fondo ad un pozzo durante un’escursione in una fattoria. (BlogSicilia.it)

Lo scrivono sui social i due post Salvo Lantieri e Paola Carmella, i genitori del piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, morto nella tarda mattinata di ieri dopo essere caduto in fondo ad un pozzo durante un’escursione in una fattoria. (RagusaNews)

«Il bambino dopo essere caduto nel pozzo ha parlato con la madre e il padre, loro lo chiamavano e lui chiedeva aiuto». L’uomo parla dell’impegno delle educatrici per tentare di salvare il piccolo di 10 anni: «La signora è scesa a mani nude là sotto, in attesa dei soccorsi» che sono arrivati dopo che «saranno passate due ore, si sarebbe potuto evitare». (Giornale di Sicilia)