“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo”, lo strazio della mamma di Vincenzo annegato nel pozzo a Palazzolo Acreide

“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo”, lo strazio della mamma di Vincenzo annegato nel pozzo a Palazzolo Acreide
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo, in quel maledetto pozzo. Ti amo”. Paola Carnemolla descrive così, su Facebook, il dolore per la scomparsa del suo bambino. Alle 12.40 di ieri Vincenzo Lantieri, dieci anni, è precipitato nel pozzo della fattoria di Palazzolo Acreide (a pochi chilometri da Siracusa) dov’era andato in gita con altri bambini. Erano una ventina circa, tutti iscritti al grupp… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – E’ ancora a carico di ignoti e per omicidio colposo l’inchiesta da parte della Procura di Siracusa all’indomani della morte del piccolo Vincenzo 10 anni, che ha perso la vita cadendo in un pozzo a Palazzolo Acreide (CremonaOggi)

Sono almeno sei le persone indagate per la morte del bambino di dieci anni caduto in un pozzo artesiano nelle campagne di Palazzolo Acreide. Sono il proprietario del terreno e alcune operatrici presenti in quel momento. (Gazzetta di Parma)

Il paese è sotto shock. La vittima è uno dei figli di una coppia del paese, con il padre che svolge l'attività di netturbino, molto noto in questa comunità dove tutti o quasi si conoscono. (Zoom24.it)

“Il bimbo nel pozzo chiedeva aiuto”, parla un testimone. I genitori: “Il nostro cuore si è fermato col tuo”

Sono le parole di Salvatore La Rosa, un testimone, che vive in una casa accanto alla fattoria dove i ragazzi erano in gita. “Il bambino dopo essere caduto nel pozzo ha parlato con la madre e il padre, loro lo chiamavano e lui chiedeva aiuto“. (Il Fatto Quotidiano)

"Il mio cuore si è fermato insieme al tuo cuore in quel maledetto pozzo, ti amo Vincenzo mio". È lo straziante messaggio, scritto su Facebook, dalla mamma del bambino di 10 anni morto al centro estivo dopo essere caduto in un pozzo artesiano profondo circa quindici metri, per metà colmo d’acqua, a Palazzolo Acreide nel siracusano. (Sky Tg24 )

"Dopo essere caduto nel pozzo il bambino ha parlato con la madre e il padre, loro lo chiamavano e lui chiedeva aiuto", ha raccontato un testimone della tragedia avvenuta a Palazzolo Acreide, dove un bambino di 10 anni è morto dopo essere precipitato in un pozzo. (Fanpage.it)