Vincenzo Lantieri, il post della mamma del bambino morto nel pozzo: «Il mio cuore si è fermato insieme al tuo»

Vincenzo Lantieri, il post della mamma del bambino morto nel pozzo: «Il mio cuore si è fermato insieme al tuo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
ilmattino.it INTERNO

«Il mio cuore si è fermato insieme al tuo cuore in quel maledetto pozzo. Ti amo Vincenzo mio». Il messaggio straziante è di Paola Carnemolla, la madre di Vincenzo Lantieri, il bambino di 10 anni morto ieri dopo essere caduto in un pozzo artesiano a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Domani avrà luogo probabilmente l'autopsia sul corpo del bambino. A disporla sarà la procuratrice di Siracusa, Sabrina Gambino, che coordina le indagini dei carabinieri. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Il bambino dopo essere caduto nel pozzo ha parlato con la madre e il padre, loro lo chiamavano e lui chiedeva aiuto”. Salvatore La Rosa, che vive in una casa accanto alla fattoria dove i ragazzi erano in gita, parla dell’impegno delle educatrici per tentare di salvare il bambino di 10 anni: “La signora è scesa a mani nude là sotto, in attesa dei soccorsi”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Salvata donna in un pozzo a Siracusa, recuperato il corpo senza vita di un bambino (L'Unione Sarda.it)

Tragedia in un campo estivo nelle campagne di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. Un bimbo di 10 anni, Vincenzo, che partecipava a un'escursione organizzata dalla Fondazione Anffas «Doniamo sorrisi» di Palazzolo Acreide, associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale, ha perso ieri la vita cadendo in un pozzo artesiano, e un'operatrice dell'associazione è rimasta ferita nel vano tentativo di salvarlo. (il Giornale)

Bimbo di 10 anni morto nel pozzo, chi ha vinto il confronto tv Biden-Trump, forti temporali nel weekend e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Salvo Lantieri e Paola Carnemolla, genitori del piccolo Vincenzo, hanno impresso in queste poche parole scritte sui social tutto il dolore di una mamma e un papà per una tragedia che a oggi ha ancora molti punti da chiarire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Intervistato dalla Tgr Sicilia, l’uomo parla dell’impegno delle educatrici per tentare di salvare il piccolo di 10 anni: “La signora è scesa a mani nude la sotto, in attesa dei soccorsi” che sono arrivati dopo che “saranno passate due ore, si sarebbe potuto evitare“. (StrettoWeb)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è venerdì 28 giugno 2024. (Today.it)