“Il bimbo nel pozzo chiedeva aiuto”, parla un testimone. I genitori: “Il nostro cuore si è fermato col tuo”

“Il bimbo nel pozzo chiedeva aiuto”, parla un testimone. I genitori: “Il nostro cuore si è fermato col tuo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

"Dopo essere caduto nel pozzo il bambino ha parlato con la madre e il padre, loro lo chiamavano e lui chiedeva aiuto", ha raccontato un testimone della tragedia avvenuta a Palazzolo Acreide, dove un bambino di 10 anni è morto dopo essere precipitato in un pozzo. "Il nostro cuore si è fermato con il tuo", hanno scritto sui social i genitori del piccolo. Domani l'autopsia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ti amo Vincenzo mio”. Il clima è irreale nella cittadina. (SiracusaOggi.it)

È precipitato ed è morto a quindici metri di profondità. Aveva solo dieci anni. (ilmessaggero.it)

È finita in tragedia una escursione organizzata dalla fondazione Anffas di Palazzolo Acreide, piccolo centro in provincia di Siracusa. Un bimbo di 10 anni che partecipava insieme al fratello disabile alla gita, è salito sulla copertura di un pozzo artesiano che avrebbe ceduto al peso, facendo precipitare il piccolo in acqua. (LaC news24)

Disposta l’autopsia sul piccolo Vincenzo, indagati il proprietario del terreno e gli educatori

Il dolore della madre di Vincenzo Lantieri, il piccolo morto al centro estivo di Palazzolo Acreide, dopo essere caduto in un pozzo artesiano profondo circa quindici metri. Nella giornata di sabato sarà effettuata l'autopsia sul corpo (Sky Tg24 )

Alfredino Rampi era caduto accidentalmente in un pozzo artesiano non segnalato in località Selvotta, una frazione di Frascati vicino a Roma. (DiLei)

Nelle ultime ore sono state ascoltate le persone presenti al campo estivo organizzato dall’Anfass, cooperativa sociale per bambini disabili che aveva promosso il grest nel segno dell’inclusione. (SiracusaOggi.it)