Vincenzo morto nel pozzo, il dolore straziante della mamma su Fb: «Il mio cuore si è fermato insieme al tuo»

Vincenzo morto nel pozzo, il dolore straziante della mamma su Fb: «Il mio cuore si è fermato insieme al tuo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Lascia ancora senza parole la tragedia del piccolo Vincenzo Lantieri, il bambino morto ieri, giovedì 27 giugno, a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, dopo essere precipitato in un pozzo profondo 15 metri mentre era in gita col fratellino disabile. Oggi la mamma del bambino, sulla sua pagina Facebook, ha espresso il suo straziante dolore postando una foto del piccolo: «Il mio cuore si è fermato insieme al tuo cuore in quel maledetto pozzo, ti amo Vincenzo mio», si legge nel post. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

E' ancora a carico di ignoti e per omicidio colposo l’inchiesta da parte della Procura di Siracusa all’indomani della morte del piccolo Vincenzo 10 anni, che ha perso la vita cadendo in un pozzo a Palazzolo Acreide (Adnkronos)

Lo scrivono sui social i due post Salvo Lantieri e Paola Carmella, i genitori del piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, morto nella tarda mattinata di ieri dopo essere caduto in fondo ad un pozzo durante un’escursione in una fattoria. (RagusaNews)

Il paese è sotto shock. La vittima è uno dei figli di una coppia del paese, con il padre che svolge l'attività di netturbino, molto noto in questa comunità dove tutti o quasi si conoscono. (Zoom24.it)

Cade nel pozzo artesiano. Muore bimbo di 10 anni

“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo, core nostro, in quel maledetto pozzo. Ti amo Vincenzo mio”. (SiracusaOggi.it)

“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo cuore in quel maledetto pozzo, ti amo Vincenzo mio”. Lo scrivono sui social i due post Salvo Lantieri e Paola Carmella, i genitori del piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, morto nella tarda mattinata di ieri dopo essere caduto in fondo ad un pozzo durante un’escursione in una fattoria. (BlogSicilia.it)

Tragedia in un campo estivo nelle campagne di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. Un bimbo di 10 anni, Vincenzo, che partecipava a un'escursione organizzata dalla Fondazione Anffas «Doniamo sorrisi» di Palazzolo Acreide, associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale, ha perso ieri la vita cadendo in un pozzo artesiano, e un'operatrice dell'associazione è rimasta ferita nel vano tentativo di salvarlo. (il Giornale)