Vincenzo Lantieri, bimbo morto nel pozzo: indagati sei educatori e proprietario della struttura. La mamma: «Il mio cuore si è fermato con il tuo»

Vincenzo Lantieri, bimbo morto nel pozzo: indagati sei educatori e proprietario della struttura. La mamma: «Il mio cuore si è fermato con il tuo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

Le prime risposte potrebbe darle l'autopsia che la Procura disporrà nelle prossime ore e che sarà eseguita la prossima settimana. E con l'esame medico-legale arrivano le prime iscrizioni nel registro degli indagati: un atto dovuto che consente alle persone potenzialmente coinvolte nella morte del bimbo di 10 anni caduto ieri in un pozzo artesiano nelle campagne di Palazzolo Acreide, di nominare propri consulenti perché assistano a un atto tecnicamente irripetibile. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Dopo essere caduto nel pozzo il bambino ha parlato con la madre e il padre, loro lo chiamavano e lui chiedeva aiuto", ha raccontato un testimone della tragedia avvenuta a Palazzolo Acreide, dove un bambino di 10 anni è morto dopo essere precipitato in un pozzo. (Fanpage.it)

Vincenzo Lantieri aveva 10 anni. Ieri, 27 giugno, è caduto in un pozzo artesiano di circa 15 metri, colmo d’acqua per metà, mentre era in gita con una ventina di ragazzi in una fattoria didattica del Siracusano. (Open)

È la ricostruzione degli attimi dopo l’inizio della tragedia avvenuta a Palazzolo Acreide fatta da un testimone: Salvatore La Rosa, che vive in una casa accanto alla fattoria dove i ragazzi erano in gita. (Giornale di Sicilia)

Vincenzo morto nel pozzo, il dolore straziante della mamma su Fb: «Il mio cuore si è fermato insieme al tuo»

La ricostruzione (LaC news24)

Il clima è irreale nella cittadina. E’ lo straziante messaggio affidato ai social dai genitori di Vincenzo, il bimbo di 10 anni che ha perso la vita cadendo dentro un pozzo. (SiracusaOggi.it)

Lascia ancora senza parole la tragedia del piccolo Vincenzo Lantieri, il bambino morto ieri, giovedì 27 giugno, a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, dopo essere precipitato in un pozzo profondo 15 metri mentre era in gita col fratellino disabile. (leggo.it)