Vincenzo, i genitori: il nostro cuore si è fermato in quel maledetto pozzo

Vincenzo, i genitori: il nostro cuore si è fermato in quel maledetto pozzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
RagusaNews INTERNO

“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo cuore in quel maledetto pozzo, ti amo Vincenzo mio”. Lo scrivono sui social i due post Salvo Lantieri e Paola Carmella, i genitori del piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, morto nella tarda mattinata di ieri dopo essere caduto in fondo ad un pozzo durante un’escursione in una fattoria. Il papà e la mamma hanno anche pubblicato una foto di Vincenzo in un momento di gioia. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

La vittima è uno dei figli di una coppia del paese, con il padre che svolge l'attività di netturbino, molto noto in questa comunità dove tutti o quasi si conoscono. "Il mio cuore si è fermato insieme al tuo cuore in quel maledetto pozzo, ti amo Vincenzo mio". (Zoom24.it)

C’è un silenzio irreale a Palazzolo Acreide. "Il mio cuore si è fermato insieme al tuo, in quel maledetto pozzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Il bambino dopo essere caduto nel pozzo ha parlato con la madre e il padre, loro lo chiamavano e lui chiedeva aiuto“. Sono le parole di Salvatore La Rosa, un testimone, che vive in una casa accanto alla fattoria dove i ragazzi erano in gita. (Il Fatto Quotidiano)

Bimbo caduto in pozzo a Siracusa, inchiesta per omicidio colposo

E’ il grido di dolore lanciato dai genitori del bambino di 10 anni morto ieri al centro estivo dopo essere caduto in un pozzo artesiano profondo circa quindici metri, per metà colmo d’acqua, a Palazzo Acreide. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo la caduta, il bambino era spaventato ma ancora vivo. Secondo il racconto di un uomo che vuve vicino al luogo della tragedia, l’operatrice è scesa a mani nude nel tentativo di recuperare il bimbo di 10 anni (Open)

(Adnkronos) – E’ ancora a carico di ignoti e per omicidio colposo l’inchiesta da parte della Procura di Siracusa all’indomani della morte del piccolo Vincenzo 10 anni, che ha perso la vita cadendo in un pozzo a Palazzolo Acreide (CremonaOggi)