La morte di Vincenzo, si indaga per omicidio colposo. Lo straziante messaggio dei genitori

La morte di Vincenzo, si indaga per omicidio colposo. Lo straziante messaggio dei genitori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
SiracusaOggi.it INTERNO

“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo, core nostro, in quel maledetto pozzo. Ti amo Vincenzo mio”. E’ lo straziante messaggio affidato ai social dai genitori di Vincenzo, il bimbo di 10 anni che ha perso la vita cadendo dentro un pozzo. La comunità di Palazzolo Acreide si è stretta attorno ai genitori, alla sorella maggiore ed al fratellino. Il clima è irreale nella cittadina. Luminarie spente, festeggiamenti per San Paolo sospesi, corso semideserto. (SiracusaOggi.it)

La notizia riportata su altri media

È finita in tragedia una escursione organizzata dalla fondazione Anffas di Palazzolo Acreide, piccolo centro in provincia di Siracusa. Un bimbo di 10 anni che partecipava insieme al fratello disabile alla gita, è salito sulla copertura di un pozzo artesiano che avrebbe ceduto al peso, facendo precipitare il piccolo in acqua. (LaC news24)

Oggi la mamma del bambino, sulla sua pagina Facebook, ha espresso il suo straziante dolore postando una foto del piccolo: «Il mio cuore si è fermato insieme al tuo cuore in quel maledetto pozzo, ti amo Vincenzo mio», si legge nel post. (leggo.it)

Rideva e saltava, ignaro che sotto di lui ci fosse il vuoto. Una morte assurda. (ilmessaggero.it)

Cade nel pozzo artesiano. Muore bimbo di 10 anni

Saranno ascoltate tutte le persone presenti nel campo estivo organizzato da una cooperativa sociale per bambini disabili Anfass e andranno ricostruiti i minuti che hanno preceduto la tragedia. (CremonaOggi)

E' ancora a carico di ignoti e per omicidio colposo l’inchiesta da parte della Procura di Siracusa all’indomani della morte del piccolo Vincenzo 10 anni, che ha perso la vita cadendo in un pozzo a Palazzolo Acreide (Adnkronos)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)