Bimbo caduto in pozzo a Siracusa, inchiesta per omicidio colposo

Bimbo caduto in pozzo a Siracusa, inchiesta per omicidio colposo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – E’ ancora a carico di ignoti e per omicidio colposo l’inchiesta da parte della Procura di Siracusa all’indomani della morte del piccolo Vincenzo 10 anni, che ha perso la vita cadendo in un pozzo a Palazzolo Acreide. Saranno ascoltate tutte le persone presenti nel campo estivo organizzato da una cooperativa sociale per bambini disabili Anfass e andranno ricostruiti i minuti che hanno preceduto la tragedia. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

E' ancora a carico di ignoti e per omicidio colposo l’inchiesta da parte della Procura di Siracusa all’indomani della morte del piccolo Vincenzo 10 anni, che ha perso la vita cadendo in un pozzo a Palazzolo Acreide (Adnkronos)

La comunità di Palazzolo Acreide si è stretta attorno ai genitori, alla sorella maggiore ed al fratellino. “Il mio cuore si è fermato insieme al tuo, core nostro, in quel maledetto pozzo. (SiracusaOggi.it)

L'intervento dei vigili del fuoco a Palazzolo Acreide, nel siracusano, per il soccorso a una donna e un bambino di circa 10 anni all’interno di un pozzo. Le squadre intervenute sono riuscite a salvare la donna, calandosi nel pozzo profondo una quindicina di metri e per la metà con acqua e fango. (L'Unione Sarda.it)

La tragedia di Palazzolo Acreide, un testimone: «ll bambino parlava con i genitori mentre era dentro al pozzo e chiedeva aiuto»

E’ il grido di dolore lanciato dai genitori del bambino di 10 anni morto ieri al centro estivo dopo essere caduto in un pozzo artesiano profondo circa quindici metri, per metà colmo d’acqua, a Palazzo Acreide. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rideva e saltava, ignaro che sotto di lui ci fosse il vuoto. Vincenzo giocava felice. (ilmessaggero.it)

È la ricostruzione degli attimi dopo l’inizio della tragedia avvenuta a Palazzolo Acreide fatta da un testimone: Salvatore La Rosa, che vive in una casa accanto alla fattoria dove i ragazzi erano in gita. (Giornale di Sicilia)