Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo 8 anni arriva il divorzio ufficiale: "Lei è esausta, ma sollevata che sia finita"

Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo 8 anni arriva il divorzio ufficiale: Lei è esausta, ma sollevata che sia finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo 8 anni arriva il divorzio ufficiale: "Lei è esausta, ma sollevata che sia finita" Si è definitivamente conclusa la lunga battaglia giudiziaria tra i due divi di Hollywood che pare abbiano finalmente trovato un accordo concreto. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta solo di una parte di un lungo processo in corso iniziato otto anni fa”, ha detto l’avvocato Simon aggiungendo che “francamente Angelina è esausta ma sollevata che questa fase sia finita”. (rsi.ch)

"Più di otto anni fa, Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt. Si chiude la lunga battaglia legale tra i due divi, un tempo coppia d'ora di Hollywood, sarebbe stato finalmente raggiunto un accordo. (Movieplayer)

amica-gallery id="713785" title="Brad Pitt, Angelina Jolie e i loro figli: c'era una volta una famiglia. Le foto più belle" Finalizzato il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie (AMICA - La rivista moda donna)

Brad Pitt e Angelina Jolie, firmato l'accordo di divorzio dopo 8 anni di guerra in tribunale

"Più di otto anni fa, Angelina ha chiesto il divorzio dal signor Pitt", ha detto Simon in una nota. (la Repubblica)

Dopo otto anni di accuse, ripicche, contumelie, ma soprattutto cause collaterali che hanno visto sempre Pitt vincere, ecco che a chiudere il 2024 arriva la metaforica stretta di mano. Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiungo un accordo per il divorzio. (Il Fatto Quotidiano)

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno firmato l'accordo di divorzio, dopo una battaglia legale andata avanti per otto lunghissimi anni. È davvero finita. (La Gazzetta dello Sport)