Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono l'accordo per il divorzio dopo otto anni. Resta fuori la cantina francese Château Miraval
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La richiesta di divorzio è arrivata nel 2016, dopo una furiosa lite tra i due su un volo tra la Francia e gli Stati Uniti Dopo 8 anni di battaglie legali che, data l’entità della popolarità dei protagonisti non potevano che diventare pubbliche fino ai minimi dettagli, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo per il divorzio. Parliamo di una delle coppie d’oro di Hollywood, la storia è durata circa un decennio, nel 2014 il matrimonio, ancor prima diventano genitori di sei figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, disegnando così i contorni di una favola milionaria americana in un ambiente in cui il gossip rende più che un’immagine di famiglia. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo 8 anni arriva il divorzio ufficiale: "Lei è esausta, ma sollevata che sia finita" Si è definitivamente conclusa la lunga battaglia giudiziaria tra i due divi di Hollywood che pare abbiano finalmente trovato un accordo concreto. (Libero Magazine)
Lei e i bambini hanno lasciato tutte le proprietà che avevano condiviso con il signor Pitt e da quel momento lei si è concentrata sulla ricerca di pace e guarigione per la loro famiglia», ha detto l'avvocato della Jolie, James Simon, a People. (Vanity Fair Italia)
E finalmente la firma è arrivata, il 30 dicembre. Sono trascorsi ben 8 anni da quando l'attrice aveva presentato l'istanza di divorzio. (DiLei)
Ci sono voluti otto lunghi anni, ma questa volta sembra che sia proprio arrivata la parola fine: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio. Ad annunciarlo è stato l’avvocato dell’attrice, James Simon, che ha confermato che si è concluso uno dei divorzi più lunghi e controversi della storia di Hollywood (la Repubblica)
È stato l’avvocato dalla star di Maleficent, James Simon a dare la conferma all’Associated Press dell’avvenuto accordo. Dopo otto anni di accuse, ripicche, contumelie, ma soprattutto cause collaterali che hanno visto sempre Pitt vincere, ecco che a chiudere il 2024 arriva la metaforica stretta di mano. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo una battaglia legale durata oltre otto anni, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno trovato un accordo per il divorzio. Secondo gli avvocati della Jolie, entrambe le parti avrebbero firmato l'accordo il 30 dicembre. (Movieplayer)