Brad Pitt e Angelina Jolie, firmato l'accordo di divorzio dopo 8 anni di guerra in tribunale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È davvero finita. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno firmato l'accordo di divorzio, dopo una battaglia legale andata avanti per otto lunghissimi anni. Ad anticipare la notizia è stata in esclusiva la rivista americana People, ma le conferme sono ben presto arrivate anche da altri media statunitensi e internazionali. Non si conoscono i dettagli degli accordi presi tra le due star di Hollywood, le cui strade si sono separate ormai da tempo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
«Più di otto anni fa, Angelina ha presentato istanza di divorzio dal signor Pitt. «Questa è solo una parte di un lungo processo in corso iniziato otto anni fa. (Vanity Fair Italia)
"Più di otto anni fa, Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt. Si chiude la lunga battaglia legale tra i due divi, un tempo coppia d'ora di Hollywood, sarebbe stato finalmente raggiunto un accordo. (Movieplayer)
La conferma dell’avvocato dei Angelina Jolie L’avvocato di Jolie, James Simon, ha confermato all’Associated Press la notizia dell’accordo riportata da People. (LAPRESSE)
Dopo otto anni di accuse, ripicche, contumelie, ma soprattutto cause collaterali che hanno visto sempre Pitt vincere, ecco che a chiudere il 2024 arriva la metaforica stretta di mano. Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiungo un accordo per il divorzio. (Il Fatto Quotidiano)
La Jolie aveva presentato istanza di scioglimento di matrimonio da Pitt nel settembre 2016 e da allora la coppia era bloccata in una battaglia legale “ingarbugliata”. (rsi.ch)
La richiesta di divorzio è arrivata nel 2016, dopo una furiosa lite tra i due su un volo tra la Francia e gli Stati Uniti (Open)