Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo: finisce dopo 8 anni uno dei divorzi più controversi della storia di Hollywood

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo: finisce dopo 8 anni uno dei divorzi più controversi della storia di Hollywood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Ci sono voluti otto lunghi anni, ma questa volta sembra che sia proprio arrivata la parola fine: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio. Ad annunciarlo è stato l’avvocato dell’attrice, James Simon, che ha confermato che si è concluso uno dei divorzi più lunghi e controversi della storia di Hollywood. La notizia è stata diffusa da People. "Più di otto anni fa, Angelina ha chiesto il divorzio dal signor Pitt", ha detto Simon in una nota. (la Repubblica)

Su altri media

La richiesta di divorzio è arrivata nel 2016, dopo una furiosa lite tra i due su un volo tra la Francia e gli Stati Uniti (Open)

L’avvocato di Jolie, James Simon, ha confermato all’Associated Press la notizia dell’accordo riportata da People. A otto anni dall'inizio della battaglia legale i due attori sembrano aver trovato un punto d'incontro. (LAPRESSE)

Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo 8 anni arriva il divorzio ufficiale: "Lei è esausta, ma sollevata che sia finita" Si è definitivamente conclusa la lunga battaglia giudiziaria tra i due divi di Hollywood che pare abbiano finalmente trovato un accordo concreto. (Libero Magazine)

Angelina Jolie e Brad Pitt, c'è l'accordo di divorzio (a otto anni dalla separazione)

Si chiude la lunga battaglia legale tra i due divi, un tempo coppia d'ora di Hollywood, sarebbe stato finalmente raggiunto un accordo. Dopo una battaglia legale durata oltre otto anni, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno trovato un accordo per il divorzio. (Movieplayer)

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiungo un accordo per il divorzio. È stato l’avvocato dalla star di Maleficent, James Simon a dare la conferma all’Associated Press dell’avvenuto accordo. (Il Fatto Quotidiano)

Lei e i bambini hanno lasciato tutte le proprietà che avevano condiviso con il signor Pitt e da quel momento lei si è concentrata sulla ricerca di pace e guarigione per la loro famiglia», ha detto l'avvocato della Jolie, James Simon, a People (Vanity Fair Italia)