Jolie e Pitt raggiungono l'accordo di divorzio dopo 8 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo dopo otto anni di uno dei divorzi più lunghi e amari nella storia di Hollywood. Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. Jolie, 49 anni, e Pitt, 61 anni, sono stati una delle coppie più in vista di Hollywood per 12 anni, soprannominati 'Brangelina', i due vincitori dell'Oscar hanno sei figli insieme. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altri media
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiungo un accordo per il divorzio. I dettagli non sono solo ancora celati, ma mancherebbero ancora il deposito dei documenti firmati in tribunale e addirittura l’approvazione del giudice. (Il Fatto Quotidiano)
«Più di otto anni fa, Angelina ha presentato istanza di divorzio dal signor Pitt. Lei e i bambini hanno lasciato tutte le proprietà che avevano condiviso con il signor Pitt e da quel momento lei si è concentrata sulla ricerca di pace e guarigione per la loro famiglia», ha detto l'avvocato della Jolie, James Simon, a People. (Vanity Fair Italia)
Dopo una battaglia lunga e controversa durata 8 anni, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalizzato il divorzio. I due attori, 49 anni lei e 61 lui, hanno firmato le carte il 30 dicembre. I dettagli dell'accordo non sono stati divulgati. (AMICA - La rivista moda donna)
Esausta dopo tutte le battaglie, è così che si scrive la parola "fine" alla storia d'amore dei Brangelina, che per anni ha fatto sognare Hollywood e il mondo intero. Sono trascorsi ben 8 anni da quando l'attrice aveva presentato l'istanza di divorzio. (DiLei)
Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo 8 anni arriva il divorzio ufficiale: "Lei è esausta, ma sollevata che sia finita" Si è definitivamente conclusa la lunga battaglia giudiziaria tra i due divi di Hollywood che pare abbiano finalmente trovato un accordo concreto. (Libero Magazine)
Ci sono voluti otto lunghi anni, ma questa volta sembra che sia proprio arrivata la parola fine: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio. Ad annunciarlo è stato l’avvocato dell’attrice, James Simon, che ha confermato che si è concluso uno dei divorzi più lunghi e controversi della storia di Hollywood (la Repubblica)