Divorzio Jolie-Pitt, ecco l’accordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tratta solo di una parte di un lungo processo in corso iniziato otto anni fa”, ha detto l’avvocato Simon aggiungendo che “francamente Angelina è esausta ma sollevata che questa fase sia finita”. La Jolie aveva presentato istanza di scioglimento di matrimonio da Pitt nel settembre 2016 e da allora la coppia era bloccata in una battaglia legale “ingarbugliata”. (rsi.ch)
Ne parlano anche altri media
Dopo una battaglia lunga e controversa durata 8 anni, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalizzato il divorzio. I due attori, 49 anni lei e 61 lui, hanno firmato le carte il 30 dicembre. I dettagli dell'accordo non sono stati divulgati. (AMICA - La rivista moda donna)
Dopo una battaglia legale durata oltre otto anni, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno trovato un accordo per il divorzio. Secondo gli avvocati della Jolie, entrambe le parti avrebbero firmato l'accordo il 30 dicembre. (Movieplayer)
L’avvocato di Jolie, James Simon, ha confermato all’Associated Press la notizia dell’accordo riportata da People. A otto anni dall'inizio della battaglia legale i due attori sembrano aver trovato un punto d'incontro. (LAPRESSE)
La richiesta di divorzio è arrivata nel 2016, dopo una furiosa lite tra i due su un volo tra la Francia e gli Stati Uniti (Open)
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo dopo otto anni di uno dei divorzi più lunghi e amari nella storia di Hollywood. Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. (Gazzetta di Parma)
"Più di otto anni fa, Angelina ha chiesto il divorzio dal signor Pitt", ha detto Simon in una nota. (la Repubblica)