Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiungo un accordo per il divorzio dopo 8 anni di guerra legale: ecco come si è arrivati alla svolta

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiungo un accordo per il divorzio dopo 8 anni di guerra legale: ecco come si è arrivati alla svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiungo un accordo per il divorzio. Dopo otto anni di accuse, ripicche, contumelie, ma soprattutto cause collaterali che hanno visto sempre Pitt vincere, ecco che a chiudere il 2024 arriva la metaforica stretta di mano. È stato l’avvocato dalla star di Maleficent, James Simon a dare la conferma all’Associated Press dell’avvenuto accordo. I dettagli non sono solo ancora celati, ma mancherebbero ancora il deposito dei documenti firmati in tribunale e addirittura l’approvazione del giudice. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finalizzato il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie «Più di otto anni fa, Angelina ha chiesto il divorzio dal signor Pitt. (AMICA - La rivista moda donna)

Lei e i bambini hanno lasciato tutte le proprietà che avevano condiviso con il signor Pitt e da quel momento lei si è concentrata sulla ricerca di pace e guarigione per la loro famiglia», ha detto l'avvocato della Jolie, James Simon, a People. (Vanity Fair Italia)

Si chiude la lunga battaglia legale tra i due divi, un tempo coppia d'ora di Hollywood, sarebbe stato finalmente raggiunto un accordo. Dopo una battaglia legale durata oltre otto anni, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno trovato un accordo per il divorzio. (Movieplayer)

Divorzio Jolie-Pitt, ecco l’accordo

Non si conoscono i dettagli degli accordi presi tra le due star di Hollywood, le cui strade si sono separate ormai da tempo. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno firmato l'accordo di divorzio, dopo una battaglia legale andata avanti per otto lunghissimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono voluti otto lunghi anni, ma questa volta sembra che sia proprio arrivata la parola fine: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio. Ad annunciarlo è stato l’avvocato dell’attrice, James Simon, che ha confermato che si è concluso uno dei divorzi più lunghi e controversi della storia di Hollywood. (la Repubblica)

La Jolie aveva presentato istanza di scioglimento di matrimonio da Pitt nel settembre 2016 e da allora la coppia era bloccata in una battaglia legale “ingarbugliata”. (rsi.ch)