TMW: Balotelli-Genoa, per ora nessun accordo sulla risoluzione

TMW: Balotelli-Genoa, per ora nessun accordo sulla risoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Non ci sono stati contatti diretti tra l'entourage dell'attaccante e il club Tiene banco in casa Genoa la questione dell’eventuale risoluzione del contratto di Balotelli. Secondo TMW per ora non c’è l’accordo per la risoluzione: non ci sarebbero stati contatti diretti tra l’entourage dell’attaccante e la dirigenza del Grifone. C’è comunque tempo fino a martedì prossimo 31 dicembre per concordare la conclusione anticipata del contratto. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Settimana calda all'orizzonte per l'ex Inter oggi al Grifone, Mario Balotelli. "Però nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano" sottolinea la Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulla situazione che riguarda l'attaccante italiano che "entro martedì prossimo, 31 dicembre, può liberamente scegliere di interrompere il rapporto" con il Genoa, che a sua volta potrà parimenti decidere se andare avanti con il classe 1990 o meno sino al termine della stagione. (Fcinternews.it)

L’attaccante, a causa di un forte mal di pancia, è stato costretto a non partecipare agli ultimi due allenamenti e di conseguenza è saltata anche la convocazione per la partita con l’Empoli. GENOA MARIO BALOTELLI- Sono molti i dubbi sul futuro di Mario Balotelli con il Genoa. (RomaNews)

In questi giorni si deciderà il futuro dell'ex Milan, visto che il 31 dicembre sia lui che la società possono scegliere di interrompere il rapporto. I rossoblu vogliono andare avanti con il loro numero 45, ma si deve capire quale sarà la volontà del giocatore e del suo entourage. (Pianeta Milan)

Balotelli e la clausola pre 2025: si decide il futuro al Genoa, sirene messicane|Primapagina

Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. (fcinter1908)

Il calciatore bresciano, chiamato in rossoblù per aiutare il reparto offensivo, non ha reso quanto ci si aspettava, anche per la situazione trovata e i cambi di allenatore e proprietà, e già nella sessione invernale del calciomercato potrebbe ripartire. (Quotidiano Sportivo)

Minuti totali distribuiti in 6 presenze, nessuna delle quali dal primo minuto: questo, per il momento, il bilancio di Mario Balotelli al Genoa. (Calciomercato.com)