Genoa, Balotelli ai titoli di coda. C’è la tentazione Messico

Genoa, Balotelli ai titoli di coda. C’è la tentazione Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Genoa e Balotelli verso i titoli di coda. Ieri SuperMario non era a Empoli, bloccato ufficialmente da un’influenza intestinale con conseguente dissenteria. Ma il mal di pancia è anche relativo al suo rapporto con il mister Vieira, pessimo già ai tempi del Nizza e che non è certo migliorato in questa breve frequentazione genoana. Appena terminata la vittoriosa partita di Empoli, il tecnico ros… (La Repubblica)

Su altre testate

La Gazzetta dello Sport ha riportato un'indiscrezione su un possibile interesse del Cruz Azul per Mario Balotelli. Si tratterebbe di una proposta cinque volte superiore rispetto al suo attuale ingaggio, evidenziando l’ambizione del Cruz Azul di puntare su Balotelli per rafforzare la squadra. (ilBianconero)

Il match è valido per la 18′ giornata di Serie A. Come rivela la Repubblica, al club rossoblù restano soltanto tre giorni per esercitare la clausola del contratto. (RomaNews)

Si riflette in casa Genoa su Mario Balotelli. Non è da escludere, infatti, una separazione a gennaio tra l’attaccante e i rossoblù. Non è da escludere una separazione tra il Genoa e Balotelli a metà stagione (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio/ Genoa-Balotelli e un futuro tutto da scrivere

Mario Balotelli non riesce a disfare la valigia, già a gennaio la sua avventura al Genoa potrebbe concludersi con in vista il Messico. Stando alla Gazzetta dello Sport la chiamata a Balo è arrivata dai messicani del Cruz Azul, ed è allettante: due milioni di euro l'anno, cioè il quintuplo rispetto al suo contratto sotto la Lanterna. (Quotidiano Sportivo)

Un'assenza che, inevitabilmente, è sembrato solo l'antipasto di un addio già scritto. Il futuro di Mario Balotelli rimane un tema aperto in casa Genoa. L'attaccante italiano, che non ha trovato spazio dopo l'avvicendamento in panchina fra Alberto Gilardino e Patrick Vieira, ha saltato la vittoria conquistata oggi dai liguri sull'Empoli, perché influenzato. (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli e il Genoa: una storia d’amore che rischia di terminare in anticipo. L’attaccante, assente ad Empoli causa influenza, fin qui ha trovato poco spazio e non è escluso che già nella prossima sessione di mercato si vada verso la rescissione. (LevanteNews.it)