Genoa Balotelli Vieira, così non funziona: SuperMario è già al capolinea, tutti gli scenari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esperienza di Mario Balotelli con la maglia del Genoa potrebbe essere giunta alla sua conclusione, nonostante sia iniziata soltanto due mesi fa. Il 34enne attaccante, che aveva scelto il ritorno in Serie A a parametro zero, sta valutando un’offerta particolarmente allettante dal Cruz Azul, storica squadra messicana. Il club di Città del Messico, infatti, sarebbe pronto a garantirgli un ingaggio nettamente superiore rispetto a quanto percepito in Italia, rendendo sempre più probabile un suo trasferimento oltreoceano. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mario Balotelli, ormai l'ombra del giocatore che una dozzina di anni fa aveva conquistato l'Italia con la maglia della Nazionale, con gol e trofei collezionati con le maglie di Manchester City e Inter, alla fine ha avuto torto: dopo aver firmato col Genoa, con Gilardino che lo aveva fortemente voluto per inseguire la salvezza, ora dopo appena due mesi potrebbe già andar via. (leggo.it)
Il Genoa e Balotelli verso i titoli di coda. Ieri SuperMario non era a Empoli, bloccato ufficialmente da un’influenza intestinale con conseguente dissenteria. Ma il mal di pancia è anche relativo al suo rapporto con il mister Vieira, pessimo già ai tempi del Nizza e che non è certo migliorato in questa breve frequentazione genoana. (La Repubblica)
Mario Balotelli e il Genoa: una storia d’amore che rischia di terminare in anticipo. L’attaccante, assente ad Empoli causa influenza, fin qui ha trovato poco spazio e non è escluso che già nella prossima sessione di mercato si vada verso la rescissione. (LevanteNews.it)
Il club messicano avrebbe messo sul piatto un'offerta importante, pari a 2 milioni di euro netti all'anno, una cifra che rappresenterebbe un aumento significativo rispetto ai 400 mila euro che l’attaccante percepisce attualmente al Genoa fino al prossimo giugno. (ilBianconero)
Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. (fcinter1908)
Tiene banco in casa Genoa la questione dell’eventuale risoluzione del contratto di Balotelli. Secondo TMW per ora non c’è l’accordo per la risoluzione: non ci sarebbero stati contatti diretti tra l’entourage dell’attaccante e la dirigenza del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)