Balotelli Genoa è già finita? Spunta la data limite per la possibile rescissione: e per il futuro…

Balotelli Genoa è già finita? Spunta la data limite per la possibile rescissione: e per il futuro…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Balotelli Genoa, la storia dell’attaccante con il Grifone è già finita? Le ultimissime sulla possibile rescissione Tanto atteso, tanto voluto e già in partenza. La storia di Balotelli al Genoa potrebbe chiudersi dopo poche partite con zero gol e vari cartellini gialli. La Gazzetta dello Sport ha fatto chiarezza sulla situazione. In realtà il Grifone vorrebbe tenere Balotelli in rosa, ma l’ex Milan e Inter gioca pochissimo e ci sarebbe il Cruz Azul che ha offerto 2 milioni di euro a Super Mario che potrebbe aggiungere diversi soldi in più rispetto a quelli che percepisce ora e viversi un’avventura esotica in Messico (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Un'assenza che, inevitabilmente, è sembrato solo l'antipasto di un addio già scritto. TMW Balotelli-Genoa, il punto tra presente e futuro: al momento non c'è accordo per risolvere (TUTTO mercato WEB)

L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe concludersi prematuramente. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la dirigenza rossoblù per discutere il suo futuro. (TuttoUdinese.it)

Non che ci si potesse aspettare che il 34enne attaccante ex Inter e Milan fosse protagonista fin da subito in prima linea, dati i tanti mesi di inattività seguiti allo svincolo dall'Adana Demirspor, ma l'inizio della sua nuova avventura è stato piuttosto turbolento: l'esonero di Gilardino che lo aveva tanto voluto, l'arrivo di Vieira e le perplessità sulle vecchie ruggini con il francese ai tempi del Nizza - che a onor del vero, paiono superate - e infine il passaggio della proprietà del club nelle mani di Dan Sucu, imprenditore romeno. (Calciomercato.com)

Balotelli può già lasciare il Genoa: «Rescissione immediata». Da bomber azzurro a riserva di Ekuban, la triste parabola di Mario

I rossoblu vogliono andare avanti con il loro numero 45, ma si deve capire quale sarà la volontà del giocatore e del suo entourage. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Balotelli guadagna 400mila euro e, in 6 presenze col Genoa, ha giocato soltanto 87 minuti. (Pianeta Milan)

Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. (fcinter1908)

«Questa Serie A te la smonto», ma è andata diversamente. (leggo.it)