Balotelli pronto a salutare il Genoa. Il messicano Cruz Azul offre 2 milioni l’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli non riesce a disfare la valigia, già a gennaio la sua avventura al Genoa potrebbe concludersi con in vista il Messico. Il calciatore bresciano, chiamato in rossoblù per aiutare il reparto offensivo, non ha reso quanto ci si aspettava, anche per la situazione trovata e i cambi di allenatore e proprietà, e già nella sessione invernale del calciomercato potrebbe ripartire. Stando alla Gazzetta dello Sport la chiamata a Balo è arrivata dai messicani del Cruz Azul, ed è allettante: due milioni di euro l'anno, cioè il quintuplo rispetto al suo contratto sotto la Lanterna. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Si riflette in casa Genoa su Mario Balotelli. Non è da escludere, infatti, una separazione a gennaio tra l’attaccante e i rossoblù. Balotelli sin qui ha trovato poco spazio e non ha mai avuto un ruolo di primo piano, senza aver mai giocato da titolare. (GianlucaDiMarzio.com)
Appena terminata la vittoriosa partita di Empoli, il tecnico ros… (La Repubblica)
Un'assenza che, inevitabilmente, è sembrato solo l'antipasto di un addio già scritto. Il futuro di Mario Balotelli rimane un tema aperto in casa Genoa. L'attaccante italiano, che non ha trovato spazio dopo l'avvicendamento in panchina fra Alberto Gilardino e Patrick Vieira, ha saltato la vittoria conquistata oggi dai liguri sull'Empoli, perché influenzato. (TUTTO mercato WEB)
Come rivela la Repubblica, al club rossoblù restano soltanto tre giorni per esercitare la clausola del contratto. GENOA MARIO BALOTELLI- Sono molti i dubbi sul futuro di Mario Balotelli con il Genoa. (RomaNews)
"Però nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano" sottolinea la Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulla situazione che riguarda l'attaccante italiano che "entro martedì prossimo, 31 dicembre, può liberamente scegliere di interrompere il rapporto" con il Genoa, che a sua volta potrà parimenti decidere se andare avanti con il classe 1990 o meno sino al termine della stagione. (Fcinternews.it)
Tanto atteso, tanto voluto e già in partenza. La storia di Balotelli al Genoa potrebbe chiudersi dopo poche partite con zero gol e vari cartellini gialli. La Gazzetta dello Sport ha fatto chiarezza sulla situazione. (Juventus News 24)