Clamoroso Balotelli, Sky: “Ecco perché può lasciare il Genoa già a gennaio”

Clamoroso Balotelli, Sky: “Ecco perché può lasciare il Genoa già a gennaio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. In caso contrario Balotelli potrebbe lasciare il Genoa già a gennaio”, si legge. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

La Gazzetta dello Sport ha riportato un'indiscrezione su un possibile interesse del Cruz Azul per Mario Balotelli. Il club messicano avrebbe messo sul piatto un'offerta importante, pari a 2 milioni di euro netti all'anno, una cifra che rappresenterebbe un aumento significativo rispetto ai 400 mila euro che l’attaccante percepisce attualmente al Genoa fino al prossimo giugno. (ilBianconero)

Non che ci si potesse aspettare che il 34enne attaccante ex Inter e Milan fosse protagonista fin da subito in prima linea, dati i tanti mesi di inattività seguiti allo svincolo dall'Adana Demirspor, ma l'inizio della sua nuova avventura è stato piuttosto turbolento: l'esonero di Gilardino che lo aveva tanto voluto, l'arrivo di Vieira e le perplessità sulle vecchie ruggini con il francese ai tempi del Nizza - che a onor del vero, paiono superate - e infine il passaggio della proprietà del club nelle mani di Dan Sucu, imprenditore romeno. (Calciomercato.com)

Il club intende chiarire se il giocatore sia disposto ad accettare un ruolo da riserva, contribuendo alla squadra senza la garanzia di una maglia da titolare. L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe concludersi prematuramente. (TuttoUdinese.it)

Balotelli pronto a salutare il Genoa. Il messicano Cruz Azul offre 2 milioni l’anno

Un'assenza che, inevitabilmente, è sembrato solo l'antipasto di un addio già scritto. Il futuro di Mario Balotelli rimane un tema aperto in casa Genoa. L'attaccante italiano, che non ha trovato spazio dopo l'avvicendamento in panchina fra Alberto Gilardino e Patrick Vieira, ha saltato la vittoria conquistata oggi dai liguri sull'Empoli, perché influenzato. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante, a causa di un forte mal di pancia, è stato costretto a non partecipare agli ultimi due allenamenti e di conseguenza è saltata anche la convocazione per la partita con l’Empoli. GENOA MARIO BALOTELLI- Sono molti i dubbi sul futuro di Mario Balotelli con il Genoa. (RomaNews)

Il calciatore bresciano, chiamato in rossoblù per aiutare il reparto offensivo, non ha reso quanto ci si aspettava, anche per la situazione trovata e i cambi di allenatore e proprietà, e già nella sessione invernale del calciomercato potrebbe ripartire. (Quotidiano Sportivo)