Calciomercato Genoa – L’ex Milan Balotelli via? C’è il Cruz Azul

Calciomercato Genoa – L’ex Milan Balotelli via? C’è il Cruz Azul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Balotelli guadagna 400mila euro e, in 6 presenze col Genoa, ha giocato soltanto 87 minuti. In questi giorni si deciderà il futuro dell'ex Milan, visto che il 31 dicembre sia lui che la società possono scegliere di interrompere il rapporto. I rossoblu vogliono andare avanti con il loro numero 45, ma si deve capire quale sarà la volontà del giocatore e del suo entourage. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

«Questa Serie A te la smonto», ma è andata diversamente. (leggo.it)

Tiene banco in casa Genoa la questione dell’eventuale risoluzione del contratto di Balotelli. Secondo TMW per ora non c’è l’accordo per la risoluzione: non ci sarebbero stati contatti diretti tra l’entourage dell’attaccante e la dirigenza del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

"Però nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano" sottolinea la Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulla situazione che riguarda l'attaccante italiano che "entro martedì prossimo, 31 dicembre, può liberamente scegliere di interrompere il rapporto" con il Genoa, che a sua volta potrà parimenti decidere se andare avanti con il classe 1990 o meno sino al termine della stagione. (Fcinternews.it)

Balotelli lascia già la Serie A? Cosa succede

Ora il Genoa vuole assicurarsi che il giocatore accetti questo ruolo non di primissimo piano e per questo motivo ci sarà un incontro tra la società e il calciatore col suo entourage. Balotelli sin qui ha trovato poco spazio e non ha mai avuto un ruolo di primo piano, senza aver mai giocato da titolare. (GianlucaDiMarzio.com)

TMW Balotelli-Genoa, il punto tra presente e futuro: al momento non c'è accordo per risolvere Un'assenza che, inevitabilmente, è sembrato solo l'antipasto di un addio già scritto. (TUTTO mercato WEB)

Il club messicano avrebbe messo sul piatto un'offerta importante, pari a 2 milioni di euro netti all'anno, una cifra che rappresenterebbe un aumento significativo rispetto ai 400 mila euro che l’attaccante percepisce attualmente al Genoa fino al prossimo giugno. (ilBianconero)