Balotelli e la clausola pre 2025: si decide il futuro al Genoa, sirene messicane|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti totali distribuiti in 6 presenze, nessuna delle quali dal primo minuto: questo, per il momento, il bilancio di Mario Balotelli al Genoa. Non che ci si potesse aspettare che il 34enne attaccante ex Inter e Milan fosse protagonista fin da subito in prima linea, dati i tanti mesi di inattività seguiti allo svincolo dall'Adana Demirspor, ma l'inizio della sua nuova avventura è stato piuttosto turbolento: l'esonero di Gilardino che lo aveva tanto voluto, l'arrivo di Vieira e le perplessità sulle vecchie ruggini con il francese ai tempi del Nizza - che a onor del vero, paiono superate - e infine il passaggio della proprietà del club nelle mani di Dan Sucu, imprenditore romeno (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Mario Balotelli, ormai l'ombra del giocatore che una dozzina di anni fa aveva conquistato l'Italia con la maglia della Nazionale, con gol e trofei collezionati con le maglie di Manchester City e Inter, alla fine ha avuto torto: dopo aver firmato col Genoa, con Gilardino che lo aveva fortemente voluto per inseguire la salvezza, ora dopo appena due mesi potrebbe già andar via. (leggo.it)
Appena terminata la vittoriosa partita di Empoli, il tecnico ros… (La Repubblica)
Non è da escludere una separazione tra il Genoa e Balotelli a metà stagione Balotelli sin qui ha trovato poco spazio e non ha mai avuto un ruolo di primo piano, senza aver mai giocato da titolare. (GianlucaDiMarzio.com)
Settimana calda all'orizzonte per l'ex Inter oggi al Grifone, Mario Balotelli. "Però nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano" sottolinea la Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulla situazione che riguarda l'attaccante italiano che "entro martedì prossimo, 31 dicembre, può liberamente scegliere di interrompere il rapporto" con il Genoa, che a sua volta potrà parimenti decidere se andare avanti con il classe 1990 o meno sino al termine della stagione. (Fcinternews.it)
L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe concludersi prematuramente. Il club intende chiarire se il giocatore sia disposto ad accettare un ruolo da riserva, contribuendo alla squadra senza la garanzia di una maglia da titolare. (TuttoUdinese.it)
In caso contrario Balotelli potrebbe lasciare il Genoa già a gennaio”, si legge. (fcinter1908)