Balotelli-Genoa, il punto tra presente e futuro: al momento non c'è accordo per risolvere

Balotelli-Genoa, il punto tra presente e futuro: al momento non c'è accordo per risolvere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Balotelli-Genoa, il punto tra presente e futuro: al momento non c'è accordo per risolvere Il futuro di Mario Balotelli rimane un tema aperto in casa Genoa. L'attaccante italiano, che non ha trovato spazio dopo l'avvicendamento in panchina fra Alberto Gilardino e Patrick Vieira, ha saltato la vittoria conquistata oggi dai liguri sull'Empoli, perché influenzato. Un'assenza che, inevitabilmente, è sembrato solo l'antipasto di un addio già scritto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tiene banco in casa Genoa la questione dell’eventuale risoluzione del contratto di Balotelli. Secondo TMW per ora non c’è l’accordo per la risoluzione: non ci sarebbero stati contatti diretti tra l’entourage dell’attaccante e la dirigenza del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

GENOA MARIO BALOTELLI- Sono molti i dubbi sul futuro di Mario Balotelli con il Genoa. Il match è valido per la 18′ giornata di Serie A. (RomaNews)

L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe concludersi prematuramente. Arrivato a fine ottobre, l'attaccante ha collezionato solo 56 minuti in 6 partite, ricoprendo un ruolo marginale. (TuttoUdinese.it)

Calciomercato Genoa – L’ex Milan Balotelli via? C’è il Cruz Azul

Mario Balotelli, ormai l'ombra del giocatore che una dozzina di anni fa aveva conquistato l'Italia con la maglia della Nazionale, con gol e trofei collezionati con le maglie di Manchester City e Inter, alla fine ha avuto torto: dopo aver firmato col Genoa, con Gilardino che lo aveva fortemente voluto per inseguire la salvezza, ora dopo appena due mesi potrebbe già andar via. (leggo.it)

Si riflette in casa Genoa su Mario Balotelli. Non è da escludere, infatti, una separazione a gennaio tra l’attaccante e i rossoblù. Non è da escludere una separazione tra il Genoa e Balotelli a metà stagione (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Balotelli guadagna 400mila euro e, in 6 presenze col Genoa, ha giocato soltanto 87 minuti. I rossoblu vogliono andare avanti con il loro numero 45, ma si deve capire quale sarà la volontà del giocatore e del suo entourage. (Pianeta Milan)