Balotelli-Genoa, futuro in bilico. Entro martedì le due strade potrebbero dividersi: lo scenario

Balotelli-Genoa, futuro in bilico. Entro martedì le due strade potrebbero dividersi: lo scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Settimana calda all'orizzonte per l'ex Inter oggi al Grifone, Mario Balotelli. L'attaccante, reduce da giorni tribolati per via di un'influenza che ha rallentato un lavoro di cui persino Patrick Vieira era soddisfatto. "Però nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano" sottolinea la Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulla situazione che riguarda l'attaccante italiano che "entro martedì prossimo, 31 dicembre, può liberamente scegliere di interrompere il rapporto" con il Genoa, che a sua volta potrà parimenti decidere se andare avanti con il classe 1990 o meno sino al termine della stagione. (Fcinternews.it)

Su altri media

«Questa Serie A te la smonto», ma è andata diversamente. (leggo.it)

Il club messicano avrebbe messo sul piatto un'offerta importante, pari a 2 milioni di euro netti all'anno, una cifra che rappresenterebbe un aumento significativo rispetto ai 400 mila euro che l’attaccante percepisce attualmente al Genoa fino al prossimo giugno. (ilBianconero)

TMW Balotelli-Genoa, il punto tra presente e futuro: al momento non c'è accordo per risolvere Un'assenza che, inevitabilmente, è sembrato solo l'antipasto di un addio già scritto. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli Genoa è già finita? Spunta la data limite per la possibile rescissione: e per il futuro…

Il club intende chiarire se il giocatore sia disposto ad accettare un ruolo da riserva, contribuendo alla squadra senza la garanzia di una maglia da titolare. L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe concludersi prematuramente. (TuttoUdinese.it)

Non ci sono stati contatti diretti tra l'entourage dell'attaccante e il club (Pianetagenoa1893.net)

Tanto atteso, tanto voluto e già in partenza. La storia di Balotelli al Genoa potrebbe chiudersi dopo poche partite con zero gol e vari cartellini gialli. La Gazzetta dello Sport ha fatto chiarezza sulla situazione. (Juventus News 24)